Comunali a Striano, giovedì “confronto all’americana” tra i tre candidati a sindaco


1240

La campagna elettorale per il voto delle amministrative del 26 maggio entra nel vivo e diventa frenetica l’attesa per il primo confronto pubblico in programma tra i candidati alla fascia tricolore di Striano. Giovedì 9 maggio alle 19 presso la sala consiliare del comune, si terrà un dibattito “all’americana” tra Giulio Gerli candidato a sindaco con la lista Liberi di Scegliere, Antonio Del Giudice capolista di Striano prima di tutto e Nando Rendina candidato a sindaco con il gruppo Esserci.



Il confronto sarà moderato dal giornalista Nello Odierna e gli interventi dei candidati saranno scanditi dal cronometro per garantire uguale spazio a tutti. L’ incontro pubblico di giovedì sarà un’occasione per riportare tanti cittadini in un luogo dove da troppo tempo manca una partecipazione attiva della cittadinanza. Con l’auspicio che la stessa continui anche dopo il rinnovo del consiglio comunale.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE