Comunali a Striano, Gerli apre il comitato: «Campagna elettorale in tre mosse»


962

Inaugurata ieri in via Cesare Battisti a Striano, la sezione elettorale di “Liberi di Scegliere”, la lista civica con Giulio Gerli candidato sindaco alle prossime elezioni comunali. L’imprenditore 53enne, titolare della locale azienda “GerFrio”, leader nel settore dei surgelati e del food frozen, si è candidato per la prima volta alla fascia tricolore e ha presentato alla cittadinanza la sua squadra di consiglieri. Mezz’ora di discorso libero, accompagnato da qualche appunto scritto, durante il quale Gerli ha poi sintetizzato con «esperienza, competenza e concretezza» il mix di elementi che caratterizzano il suo gruppo e che «verranno messi in campo a disposizione degli interessi del paese».



Il candidato sindaco ha poi spiegato che la campagna elettorale di Liberi di Scegliere si articolerà in tre fasi: la prossima settimana sarà quella dell’ascolto, durante la quale «saranno raccolte le idee, le proposte, le iniziative che i cittadini tutti vorranno avanzare» ha precisato Gerli, attraverso un numero diretto, i canali social ed eventuali tour itineranti anche presso le residenze private. Seguirà poi la settimana delle analisi delle priorità, con una scaletta delle azioni concrete per un mandato amministrativo e infine l’ultima fase. Ovvero la settimana nella quale il gruppo Liberi di Scegliere illustrerà la propria ricetta con le soluzioni da intraprendere riguardo le problematiche da affrontare. Prima di terminare l’incontro, Giulio Gerli ha voluto augurare una buona campagna elettorale anche agli altri due candidati a sindaco, Antonio Del Giudice e Nando Rendina, «certo che la stessa sarà caratterizzata dalla correttezza e dalla lealtà della competizione», ha concluso Gerli.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE