Brusciano, ladri nella scuola Dante Alighieri: rubati 7 computer


750

Nuovo furto alla Scuola Dante Alighieri, il Primo Maggio durante la Festa dei Lavoratori. A renderlo noto è il locale MoVimento 5 Stelle: «Era la Festa dei Lavoratori quindi i “mariuoli” sono in piena attività – dicono – Altri 7 computer sono stati rubati in piena tranquillità dalla scuola elementare senza che, ovviamente, nessuno abbia visto o sentito nulla. Poche ore prima anche la gettoniera della “casa dell’acqua” è stata divelta e asportata».



I pentastellati dicono: «Nell’attesa che arrivino i tanto richiesti “carri armato” dell’Esercito, chiediamo al sindaco di mettere a bilancio la possibilità di affidare ad un istituto di vigilanza privata la sorveglianza degli istituti scolastici del territorio e contestualmente “prendere a calci nel sedere” qualcuno che non fa il proprio lavoro. Brusciano non può continuare ad essere il supermercato dei delinquenti, e intanto i nostri figli sono i primi a pagare a caro prezzo».

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE