Al cinema “Godzilla II”, “Aladdin” e “Il Traditore”


250

Godzilla II: King of the Monsters è un film di genere azione, avventura del 2019, diretto da Michael Dougherty, con Kyle Chandler e Vera Farmiga. Uscita al cinema il 30 maggio 2019. Durata 132 minuti. Distribuito da Warner Bros. Italia. La nuova storia di Godzilla II: King of the Monsters, il film diretto da Michael Dougherty, segue le eroiche gesta dell’agenzia cripto-zoologica Monarch e dei suoi membri, che fronteggeranno una serie di mostri dalle dimensioni divine, tra cui il possente Godzilla, che si scontrerà con Mothra, Rodan e la sua nemesi più pericolosa, il mostro a tre teste King Ghidorah.



Aladdin è Il Film Disney in live action remake del classico d’animazione degli anni 90. Il film diretto da Guy Ritchie vede Will Smith nei panni del Genio della Lampada, Mena Massoud nel ruolo di Aladdin e Naomi Scott in quello della principessa Jasmine, il cast completo, la trama, la nostra recensione, il trailer, le curiosità e le canzoni del film uscito nei cinema italiani il 22 maggio 2019, tutte le sale dove vederlo al cinema. La duratadel film è di 128 minuti.

Il Traditore è un film di genere drammatico del 2019, diretto da Marco Bellocchio, con Pierfrancesco Favino e Maria Fernanda Cândido. Uscita al cinema il 23 maggio 2019. Durata 148 minuti. Distribuito da 01 Distribution. Il Traditore, il film di Marco Bellocchio, racconta il primo grande pentito di mafia, l’uomo che per primo consegnò le chiavi per avvicinarsi alla Piovra, cambiando così le sorti dei rapporti tra Stato e criminalità organizzata. Pierfrancesco Favino interpreta Tommaso Buscetta, il Boss dei due mondi, secondo una prospettiva inedita e mai studiata prima.

📽Programmazione dal 30 maggio al 5 giugno🎞

– Godzilla II: king of the monsters –

16.05 – 18.15 – 20.30 – 22.35

– Aladdin –

16.05 – 18.15 – 20.30 – 22.35

– Il Traditore –

18.15 – 20.45

Per info costo biglietti e prenotazione/acquisto online vai su www.multisalaeliseo.it

Buona Visione dal Cinema Multisala Eliseo

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE