Week end di Pasqua con la Serie A: proviamo a vincere 534 euro ECCO LA BOLLETTA


488

Un altro weekend calcistico è arrivato, protagonisti i pronostici Serie A di Intralotcafè!



La 33esima giornata di campionato si giocherà tra sabato e lunedì per via delle festività pasquali. Nove delle dieci partite in programma si giocheranno sabato, da Parma-Milan delle 12.30 al posticipo serale Inter-Roma. Il Napoli invece giocherà lunedì sera contro l’Atalanta, dato che giovedì sera è stata impegnata in Europa League. Compresa questa mancano sei giornate alla fine del campionato. L’unica certezza finora è la retrocessione del Chievo Verona in Serie B e di fatto anche lo Scudetto della Juventus, che potrebbe vincere matematicamente sabato a Torino contro la Fiorentina. Il resto è tutto ancora aperto e potrebbe restarlo fino all’ultima giornata.

Ricordiamo che Intralotcafè è sala scommesse, virtual games, sala slot, gratta e vinci, ricariche telefoniche, pagamento bollettini, bar h24. Seguiteci anche sulla pagina Facebook: IntralotcafèpoggiomarinoeSanGiuseppeVesuviano.

Ecco dunque i pronostici validi per la 33^ giornata di campionato:

PARMA-MILAN

La gara tra Parma e Milan si preannuncia molto combattuta. Il Milan è chiamato a fare la gara, dovendo però fare molta attenzione al contropiede parmense. I recuperi di Romagnoli e Paquetà mettono comunque nelle mani di Gattuso altre frecce da poter usare in caso di necessità.

Pronostico PARMA-MILAN x2. Con quota intralotcafè di 1.14

BOLOGNA-SAMPDORIA

Proprio la necessità di punti di entrambe le squadre rende abbastanza arduo formulare un pronostico. Il Bologna proverà sicuramente a tenere alti i ritmi della gara in modo da accorciare il gap tecnico esistente, mentre la Sampdoria sarà chiamata a fare la gara senza troppi calcoli.

Pronostico BOLOGNA-SAMPDORIA X2. Con quota intralotcafè di 1,60

LAZIO-CHIEVO

Lazio chiaramente favorita, di fronte ad un Chievo che ormai non ha più nulla da chiedere al campionato. Si prospetta quindi una gara a senso unico, a meno di clamorose sorprese.

Pronostico LAZIO-CHIEVO 1. Con quota intralotcafè di 1,18

CAGLIARI-FROSINONE

Il Cagliari si accosta alla gara sapendo che una vittoria lo metterebbe praticamente quasi fuori dalla portata delle inseguitrici. Dovrà però evitare di sottovalutare un Frosinone che proprio nelle gare esterne ha dato il meglio di sé, anche in considerazione dell’assenza per squalifica di Barella e Pellegrini. 

Pronostico CAGLIARI-FROSINONE 1x. Con quota intralotcafè di 1,21.

UDINESE-SASSUOLO

L’Udinese è alla ricerca di una vittoria che potrebbe rivelarsi fondamentale, ma deve far attenzione ad un Sassuolo che a sua volta vuole conseguire prima possibile la tranquillità.

Pronostico UDINESE-SASSUOLO 1x.  Con quota intralotcafè di 1,33

EMPOLI-SPAL

L’Empoli è naturalmente chiamato a fare una gara d’attacco, mentre la SPAL proverà a non cedere troppi metri preziosi e a ripartire in velocità ogni volta che sarà possibile.

Pronostico EMPOLI-SPAL 1x. Con quota intralotcafè di 1,26.

GENOA-TORINO

Il Genoa non può permettersi di perdere ma il Torino cerca punti pesanti in ottica europea. Si prevede quindi una gara molto viva, in cui entrambe le squadre dovranno fare molta attenzione anche dal punto di vista tattico.

Pronostico GENOA-TORINO 12. Con quota intralotcafè di 1,35.

JUVENTUS-FIORENTINA

Fuori dall’Europa la “Vecchia Signora” si rituffa ora in ambito nazionale, è vicinissima all’ennesimo scudetto della sua storia, l’ottavo consecutivo cosa che costituisce record assoluto per la Serie A. Fiorentina con la forza di chi ha ormai poco da perdere e nel ruolo di vera e propria mina vagante da qui alla fine del campionato. Tutto pronto per la festa all’Allianz Stadium, Juventus chiamata ora ad onorare in pieno questa giornata e regalare l’ennesima pagina di storia alla sua gente. Siamo per Cristiano Ronaldo e compagni.

Pronostico JUVENTUS-FIORENTINA 1x. Con quota intralotcafè di 1,06.

INTER-ROMA

Inter e Roma si affrontano in una sfida che rappresenta un vero e proprio crocevia nella lotta per un posto nella prossima edizione della Champions League. Di fronte due squadre che dopo un periodo decisamente negativo hanno ora inanellato una serie di risultati positivi. Ci aspettiamo battaglia vera, emozioni e gol in questo incontro

Pronostico INTER-ROMA 12. Con quota intralotcafè di 1,27.

NAPOLI-ATALANTA

La gara di giovedì sera contro l’Arsenal è costata energie fisiche e mentali ai partenopei, la squadra di Mister Ancelotti si rigetta ora in campionato dove l’unico obiettivo è ormai blindare matematicamente il secondo posto in classifica. Tutt’altro stato d’animo invece per l’Atalanta in piena corsa per l’Europa, il mezzo passo falso contro l’Empoli ha complicato non poco il cammino della Dea, la banda di Gasperini è attesa da calendario non semplice da qui alla fine del campionato, nerazzurri che già da lunedì sera al San Paolo sono obbligati ad alzare l’asticella per tenere ancora vivo il sogno di un piazzamento utile in chiave Champions League. Gara dove è “vietato” accontentarsi.

Pronostico NAPOLI-ATALANTA 12. Con quota 1,26.

Puntando 50€ sulle quote scelte per voi, la vincita Intralotcafè é di 534 euro. In alternativa, con una variazione studiata per voi di: JUVENTUS-FIORENTINA 1, NAPOLI-ATALANTA goal, INTER-ROMA goal e PARMA-MILAN 2, puntando 10€ la vincita Intralotcafè è di 352 euro. Tentate e buena suerte a todos!!!

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE