San Giuseppe Vesuviano, Casillo presidente della sezione Moda degli Industriali italiani


2411

Riconoscimento importante non solo per l’imprenditore Carlo Casillo, ma per l’intero settore moda e tessuti di San Giuseppe Vesuviano, un “distretto” che trova dunque nuova linfa vitale nelle eccellenze locali e che sembra stia superando finalmente “l’inquinamento” arrivato con gli investimenti dall’estero e che hanno portato sul posto tessuti di qualità inferiore. Casillo è diventato infatti presidente degli Industriali Italiani per la sezione Moda e Design.



Il noto imprenditore sangiuseppese, infatti, è stato rieletto a capo del comparto dopo l’ottimo lavoro svolto nel triennio precedente e dunque continuerà nel compito per il periodo tra il 2019 ed il 2021. A capo della Push Srl, nota azienda con sede legale a Boscofangone, nel Nolano, Casillo si batte da sempre per rafforzare il marchio “Made in Italy” nel settore dei tessuti e con particolare impegno per il polo sangiuseppese e dell’area vesuviana.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE