Striano, troppi rifiuti nel piazzale: chiusa la Cittadella del Carnevale


2169

Chiusa la Cittadella del Carnevale a Striano: lo stop è immediato e disposto con ordinanza dal sindaco, Aristide Rendina. In particolare il documento recita che viene disposta «la chiusura immediata degli ingressi della Cittadella del Carnevale posti sui lati di via Poggiomarino e via San Arcangelo; l’interdizione all’ingresso da parte di persone non autorizzate mediante la realizzazione di idonee strutture antintrusione, fino ad esecuzione di interventi radicali e risolutivi per l’eliminazione dei rifiuti».



Insomma, una chiusura che arriva proprio al termine del Carnevale Strianese, tra i più importanti di tutta la Campania. L’ordinanza del primo cittadino è arrivata a seguito di un sopralluogo compiuto oggi tra tecnici comunali, Guardia di Finanza e carabinieri di Striano. Qui è stata verificata la presenza di cumuli di rifiuti sparsi in più punti del piazzale della struttura adibita a Cittadella del Carnevale.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE