Pomigliano, tifoso del Napoli “prevede” il sorteggio e compra il biglietto per Londra in anticipo


2405

Prima che i prezzi salissero alle stesse aveva già in tasca il biglietto per Londra, in vista dell’andata dei quarti di finale di Europa League che il Napoli giocherà sul campo dell’Arsenal l’’11 aprile. Poche ore dopo, ad abbinamenti avvenuti, gli stessi ticket sono chiaramente saliti alle stelle a causa della grande domanda. Ma per Gianluca Buonaura il viaggio costerà un decimo degli altri, perché lui aveva già comprato online il biglietto sul web.



Gianluca Buonaura in compagnia di altri tifosi è il primo a sinistra

Insomma, una vera e propria “impresa” raccontata addirittura da La Gazzetta dello Sport, “scommessa” che è costata solo 14,99, dunque con il minimo “rischio d’impresa”. Effettivamente le chance erano due, perché il titolo di viaggio sarebbe servito come accaduto sia contro l’Arsenal o eventualmente per il Chelsea, poi c’era pure l’incognita della prima in casa o fuori: insomma le possibilità erano due su quattordici. Ma al tifoso pomiglianese è andata di lusso: chiaramente si spera che possa godersi un bel successo degli azzurri.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE