Giuseppe scomparso da ieri mattina: angoscia tra Striano e Poggiomarino


7020

Giuseppe Annunziata è scomparso da ieri mattina intorno alle 9 dalla sua casa di Striano e da quel momento nessuno ha più notizie di lui. Ha vent’anni ed è stata chiaramente sporta denuncia alla stazione dei carabinieri. I familiari precisano che attualmente è senza capelli come nella foto a destra, ed al momento della scomparsa indossava una maglia verde, la stessa della foto, il giaccone grigio scuro e manca da casa anche una felpa di lana fantasia Natalizia, jeans blu e scarpe bianche con striscia blu scura Renato Balestra. Potrebbe indossare un cappello.



Giuseppe è alto 1,80 e pesa 75 chili, dunque di corporatura magra, ha gli occhi verdi e sul braccio destro ha un tatuaggio raffigurante il suo nome in giapponese. I familiari chiedono a chiunque abbia notizie di contattare il 3335346047 (anche su Whatsapp) o il 3403326074. Il 20enne, oltre che a Striano, è molto conosciuto anche nella vicina Poggiomarino dove ha tanti amici e che frequenta spesso.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE