È nato il “Napoli Club Pollena Trocchia”: il battesimo con striscione e fuochi d’artificio


1363

È nato il Napoli Club Pollena Trocchia. Ieri sera, in via Vasca Cozzolino, i soci capitanati dal presidente Innocenzo Boccarusso, hanno battezzato lo striscione con i simboli del club che, questa sera, sarà esposto nel settore distinti dello Stadio San Paolo. Cori e fuochi d’artificio, folla di tifosi e simpatizzanti per l’inaugurazione della pezza che precede di qualche giorno l’apertura al pubblico del Club che si terrà nei prossimi giorni.



«È una grande emozione – ha detto il presidente Boccarusso – sin da ragazzo sognavo di aprire il Napoli Club nel nostro paese. Da oggi è una realtà. Ma non ci occuperemo solo di sostenere la nostra squadra del cuore. Il Napoli Club Pollena Trocchia nasce anche per impegnarsi nel sociale, a favore delle fasce deboli e dei ragazzi per i sani valori dello sport e della solidarietà». Oltre ai soci, ieri hanno partecipato all’inaugurazione anche i tifosi del “Napoli Club Cercola è solo biancazzurra” per il rituale scambio di sciarpa.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE