“Amore Criminale” a Terzigno, racconterà l’omicidio di Enza Avino


3162

Domenica sera alle 21,15 nella trasmissione televisiva “Amore Criminale” in onda su Rai 3 verrà raccontata la storia del brutale omicidio di Enza Avino, uccisa dal suo ex che non accettava la fine del loro rapporto. Un omicidio che scosse la comunità di Terzigno nel 2015. Un delitto che forse si sarebbe potuto evitare se fosse stato ascoltato l’urlo di aiuto di Enza, lei che pochi giorni prima di quell’epilogo così tragico confidò ai propri familiari la paura di poter essere uccisa dal suo ex. Nonostante le denunce non riuscì a salvarsi in quel caldo giorno di settembre, lasciando orfano il figlioletto.



Veronica Pivetti domenica sera con una ricostruzione basata su filmati e testimonianze racconterà questa triste storia, cercando di restituirci uno spaccato della verità più completo anche alla luce della condanna definitiva inflitta dalla Cassazione a Nunzio Annunziata, che ha permesso di poter mettere forse la parola fine a questa vicenda o quantomeno di far emergere una verità processuale. Di come andarono le cose in quel giorno e di tutti gli eventi alla base di quel folle omicidio, si racconterà tutto appunto domenica. Nonostante siano passati già tre anni, il ricordo di quel tragico gesto rimane più che vivo nella comunità di Terzigno e dei paesi limitrofi come Poggiomarino dove fu arrestato il killer di Enza.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE