Al Cinema arrivano “Un Viaggio a Quattro Zampe” e “Escape Room”: resta in sala “Captain Marvel”


366

Un Viaggio a Quattro Zampe è un film di genere avventura, family del 2019, diretto da Charles Martin Smith, con Bryce Dallas Howard e Ashley Judd. Uscita al cinema il 14 marzo 2019. Durata 96 minuti. Distribuito da Sony Pictures Italia/Warner Bros. Pictures Italia.



Un Viaggio a Quattro Zampe, il film di Charles Martin Smith, tratto dal romanzo bestsller di W. Bruce Cameron, racconta l’emozionante e commovente avventura di Bella (voce originale di Brice Dallas Howard), un cane che affronta un viaggio lungo 600 chilometri per ritrovare e ricongiungersi con il suo padrone, un aspirante studente di medicina impegnato come volontario in un ospdeale. Durante il suo lungo percorso, Bella tocca le vite di molti: dal cucciolo di un leone di montagna rimasto orfano a un disgraziato senza tetto veterano di guerra. Grazie al suo spirito e alla sua fede, durante la sua incessante ricerca del suo amato padrone, Bella porterà gioia e conforto a tutti quelli che incontra. Nel cast del film troviamo, tra gli altri, Ashely JuddEdward James OlmosAlexandra Shipp e Wes Studi.

Escape Room è un film di genere azione, horror, thriller del 2019, diretto da Adam Robitel, con Deborah Ann Woll e Tyler Labine. Uscita al cinema il 14 marzo 2019. Durata 99 minuti. Distribuito da Sony Pictures/Warner Bros Italia.

Ti ritrovi in ​​una stanza, senza finestre, solo una porta, ed è chiusa a chiave. Il pazzo che ti ha rinchiuso ha creato una serie di enigmi diabolicamente intelligenti e difficili che, risolti nell’ordine corretto, porteranno alla chiave e alla tua salvezza. E per aggiungere alla difficoltà, ha impostato un orologio ticchettante, con un’ora per completare gli enigmi e fuggire… o subire le conseguenze. Escape Room, il film diretto da Adam Robitel, è un thriller psicologico che vede protagonisti sei sconosciuti che si ritrovano appunto coinvolti in questo gioco pericoloso e sono costretti ad usare l’ingegno per trovare indizi e salvare la propria vita. E mentre risolvono gli enigmi di ciascuna delle singole stanze, iniziano a capire che c’è un puzzle più grande da risolvere: il perché hanno scelto di essere lì. A quanto pare, hanno tutti qualcosa in comune.

📽 PROGRAMMAZIONE DAL 14 AL 20 MARZO🎞:

– Captain Marvel –

16.05 – 18.15 – 20.30 – 22.40

– Un viaggio a quattro zampe –

16.10 – 18.15 – 20.30 – 22.30

– Escape Room –

16.10 – 18.15 – 20.30 – 22.30

Per info costo biglietti e prenotazione/acquisto online vai su www.multisalaeliseo.it

Buona visione dal Cinema Multisala Eliseo

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE