Statale 268, ancora lavori: senso alternato tra Somma Vesuviana, Sant’Anastasia e Pollena


852

Durante questa settimana saranno eseguiti alcuni interventi lungo la Statale 268 “del Vesuvio”. Nel dettaglio, lungo la strada statale 268 “del Vesuvio”, per interventi puntuali di nuova pavimentazione, fino al prossimo venerdì 15 febbraio è attivo il senso unico alternato, tra il chilometro 0,000 ed il chilometro 7,000, in tratti della lunghezza massima di 1000 metri, tra i territori comunali di Cercola, Sant’Anastasia, Pollena Trocchia e Somma Vesuviana, in provincia di Napoli.



Per l’esecuzione della medesima attività, nella giornata di oggi, martedì 12 febbraio – tra le ore 13.00 e le ore 15.00 circa – sarà interdetta al traffico la rampa di accesso dello svincolo di Madonna dell’Arco’ al chilometro 2,500. All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 30 chilometri orari ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE