Serie A, proviamo a vincere 520 euro: ecco la bolletta


617

L’agenzia Intralotcafè é pronta a dettare i suoi pronostici per la terza giornata di ritorno, la ventiduesima del campionato di Serie A: tra il 2 e il 4 febbraio ci sarà un altro lungo weekend di calcio italiano.
Sarà il match salvezza tra Empoli e Chievo ad aprire il weekend di Serie A: allo stadio Castellani si scenderà in campo sabato m alle ore 15.00. L’altro anticipo del pomeriggio, quello delle ore 18.00, sarà invece quello del San Paolo tra il Napoli di Carlo Ancelotti e la Sampdoria di Marco Giampaolo. Fari puntati sull’Allianz Stadium alle ore 20.30: la Juventus di Massimiliano Allegri ospiterà il Parma nel terzo e ultimo anticipo del sabato. La domenica di Serie A, invece, inizierà con Spal-Torino: allo stadio Paolo Mazza sarà la sfida tra squadre reduci da due belle vittorie, rispettivamente contro Parma in rimonta e Inter. Due le partite in programma alle ore 15.00 del 3 febbraio. Il Genoa ospiterà il Sassuolo a Marassi, mentre la Fiorentina farà visita all’Udinese alla Dacia Arena. Altro impegno di domenica alle 18.00 per l’Inter: i nerazzurri, dopo la sconfitta di Torino, proveranno a riscattarsi nell’impegno di San Siro contro un Bologna in piena crisi. Grande match all’Olimpico, invece, domenica alle ore 20.30: la Roma di Di Francesco ospiterà il Milan di Gattuso. Lunedì alle ore 19.00 ci sarà il primo posticipo, quello tra Frosinone e Lazio. Chiuderà il programma, alle ore 21.00, un interessantissimo Cagliari-Atalanta.



Ricordiamo, come sempre, che Intralotcafè è sala scommesse, virtual games, sala slot, gratta e vinci, ricariche telefoniche, pagamento bollettini, bar h24. Seguiteci anche sulla pagina Facebook: Intralotcafè e Intralotcafè2SanGiuseppeVesuviano.

Ecco, dunque, i nostri pronostici Serie A in campo tra sabato 2 e lunedì 4 febbraio con le prime gare del girone di ritorno, ventiduesima giornata:

EMPOLI-CHIEVO
Il Chievo domenica scorsa ha perso dopo un’autentica battaglia contro la Fiorentina. Situazione di classifica disperata per i gialloblu ma la banda di Mister Di Carlo non si arrende e sul campo Pellissier e compagni stanno offrendo prestazioni agonisticamente molto valide. In questa sfida del “Castellani” sono in palio punti pesantissimi in chiave salvezza. Empoli che non può permettersi ulteriori passi falsi, Chievo con la forza della disperazione di chi ha ormai poco da perdere.
Pronostico EMPOLI-CHIEVO 1X. Con quota Intralotcafè di 1,24.

NAPOLI-SAMPDORIA
Per rientrare in gioco per il titolo di Campione d’Italia la squadra di Mister Ancelotti non deve sbagliare più nulla e sperare in un clamoroso crollo della corazzata di Max Allegri. Sabato scorso la Sampdoria trascinata da uno straordinario Quagliarella ha liquidato senza troppi problemi l’Udinese. La banda di Mister Gianpaolo gioca un ottimo calcio e si gode con merito i piani alti della classifica. Gara che si preannuncia combattuta al San Paolo e dove ci aspettiamo spettacolo e gol.
Pronostico NAPOLI-SAMPDORIA 12. Con quota Intralotcafè di 1,17.

JUVENTUS-PARMA
Bianconeri che stanno viaggiando ad una media mai vista finora nella storia della Serie A, la corazzata di Max Allegri ha conquistato al momento ben 59 punti sui 63 a disposizione. Il Parma nell’ultimo turno ha perso in maniera rocambolesca il derby emiliano contro la Spal, la squadra di Mister D’Aversa continua la sua marcia altalenante in campionato, “ducali” vera e propria incognita del torneo. Juventus che in questa sfida cattura in maniera totale i favori del pronostico. Parma atteso da serata impegnativa all’Allianz Stadium. Vediamo i bianconeri vincenti e già in vantaggio alla fine della prima frazione di gioco.
Pronostico JUVENTUS-PARMA 1. Con quota Intralotcafè di 1,17.

SPAL-TORINO
I ferraresi al momento hanno messo tra loro e la zona retrocessione un gap di punti discreto, la squadra di Mister Semplici è ora chiamata a blindare la sua posizione di classifica con una maggiore continuità di risultati. Il Torino ha fatto un gran colpo domenica battendo l’Inter, vero e proprio acuto della banda di Mazzarri che si è rilanciata in maniera concreta nella lotta per un piazzamento utile in chiave Europa League. Ci aspettiamo una gara “tirata” e avara di reti al “Paolo Mazza”.
Pronostico SPAL-TORINO 1X. Con quota Intralotcafè di 1,65.

UDINESE-FIORENTINA
La grave sconfitta patita sabato scorso a Genova contro la Sampdoria è immagine chiara di un’Udinese in grave crisi di gioco e di risultati. La Fiorentina battendo il Chievo ha dato forza alla sua classifica, i viola trascinati da un Chiesa con forma al diapason hanno tutte le carte in regola per lottare in maniera concreta per un posto in Europa. Sfida questa della “Dacia Arena” dove vediamo favoriti gli ospiti.
Pronostico UDINESE-FIORENTINA X2. Con quota Intralotcafè di 1,32.

GENOA-SASSUOLO
Il Genoa ad Empoli è tornato a fare bottino pieno, boccata d’ossigeno per i rossoblu che hanno dato forza alla loro classifica mettendo al momento un gap di punti discreto tra loro e la zona retrocessione. Il Sassuolo non ha risentito della partenza di Boateng (approdato al Barcellona) e senza troppa fatica la scorsa settimana ha liquidato la pratica Cagliari. Gli emiliani dopo un periodo decisamente opaco di forma nell’ultima vittoria e nel precedente pareggio a Milano contro l’Inter hanno dato evidenti segnali di ripresa. Ci aspettiamo una gara combattuta a “Marassi”, accordiamo una leggera preferenza al Genoa.
Pronostico GENOA-SASSUOLO 1X. Con quota Intralotcafè di 1,39.

INTER-BOLOGNA
L’Inter è tornata di nuovo a balbettare, al pareggio casalingo contro il Sassuolo e seguita domenica scorsa la sconfitta contro il Torino con una prestazione totalmente da dimenticare per la squadra di Mister Spalletti, nerazzurri in completa involuzione sotto il profilo del gioco. La sconfitta patita dal Bologna contro il Frosinone è costata l’esonero a Mister Pippo Inzaghi. Sulla panchina emiliana è arrivato Sinisa Mihajlovic, chiamato a risollevare le sorti di una squadra in caduta libera e che vede su di se aleggiare pesantemente lo spettro della Serie B. Inter che non può permettersi ulteriori passi falsi, Bologna alla ricerca disperata di punti per alimentare la sua deficitaria classifica.
Pronostico INTER-BOLOGNA 12. Con quota Intralotcafè di 1,15.

ROMA-MILAN
Roma disastrosa mercoledì sera in Coppa Italia contro la Fiorentina e dai due volti in campionato, sopra di 3 reti a Bergamo contro l’Atalanta i giallorossi sono stati incapaci di gestire l’enorme vantaggio facendosi inchiodare sul 3 a 3 e rischiando nel finale anche di perdere. I capitolini accusano dei black out clamorosi prende imbarcate e perde punti praticamente fatti. Il Milan domenica ha giocato una buona gara contro il Napoli, senza timori reverenziali, contro un avversario tecnicamente più forte i rossoneri hanno provato comunque in tutti i modi a vincere la partita cosa che gli è poi riuscita nel confronto di martedì in Coppa Italia. Il “Diavolo” si sta rifacendo il trucco in questo mercato di gennaio, via uno scontento Higuain e dentro Paquetà e Piatek, due bocche di fuoco che potrebbero regalare parecchie soddisfazioni a Mister Gattuso. All’Olimpico prevediamo una gara ricca di emozioni.
Pronostico ROMA-MILAN 12. Con quota Intralotcafè di 1,31.

FROSINONE-LAZIO
Il Frosinone che non ti aspetti, la prestazione di domenica pomeriggio al Dall’Ara contro il Bologna apre nuove prospettive per la squadra di Mister Stellone, ciociari avvantaggiati dalla superiorità numerica per oltre 2/3 dell’incontro ma apparsi come non mai quadrati sotto l’aspetto tattico e chirurgici sotto porta avversaria. Tutt’altra storia per la Lazio reduce da una grande partita contro la capolista Juventus in cui però non ha raccolto punti, biancocelesti che continuano sistematicamente a perdere contro le prime della classe, la banda di Inzaghi scivolata a – 3 dalla zona Champions League è chiamata ora ad un’immediata inversione di marcia. Sfida dove per qualità la Lazio è grande favorita, ma un “Benito Stirpe” esaurito in ogni ordine di posto potrebbe dare una grossa spinta al Frosinone.
Pronostico FROSINONE-LAZIO X2. Con quota Intralotcafè di 1,10.

CAGLIARI-ATALANTA
Cagliari senza anima quello visto nell’ultimo turno di Campionato contro il Sassuolo, prestazione deludente sotto ogni aspetto quella fornita dalla banda di Mister Maran, i sardi sono in crisi di gioco e di risultati. “Pazza Atalanta”, questo potrebbe essere il titolo per descrivere il film visto domenica scorsa allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia, sotto di 3 reti dopo mezz’ora di gioco la “Dea” ha trovato la forza per rimettere la gara sul binario giusto sfiorando nel finale una clamorosa vittoria. Al momento la squadra di mister Gasperini sta offrendo il miglior calcio della Serie A, qualche amnesia di troppo in difesa gli impedisce però di fare il definitivo salto di qualità in classifica. Cagliari chiamato a ripartire per tenere a distanza di sicurezza la zona pericolosa della classifica, Atalanta con le carte in regola per fare la voce grossa alla “Sardegna Arena”. Sfida dove ci aspettiamo la presenza di diverse reti.
Pronostico CAGLIARI-ATALANTA X2. Con quota Intralotcafè di 1,17.

Puntando 50€ sulle quote scelte per voi, la vincita Intralotcafè é di 520 euro. In alternativa, con una variazione studiata appositamente di: CAGLIARI-ATALANTA 2, NAPOLI-SAMPDORIA 1, EMPOLI CHIEVO 1, FROSINONE-LAZIO 2 e INTER-BOLOGNA 1, puntando 10€ la vincita Intralotcafè é di 480 euro.
Tentate e buena suerte a todos!!!

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE