Torna la Serie A, vinciamo 480 euro: ECCO LA BOLLETTA


504

La competente agenzia Intralotcafè è pronta a dettare tutti i fortunatissimi pronostici SERIE A dopo la lunga pausa festiva ed il turno di Coppa Italia. Il campionato riparte nel nuovo anno con la ventesima giornata, la prima di ritorno, nella quale sono in programma tanti match interessanti e dai pronostici non sempre scontati. Può succedere di tutto, specie quando si torna in campo dopo una sosta. Nel frattempo alcuni club hanno approfittato di questi giorni di gennaio per rinforzarsi in vista di questo girone di ritorno. I nuovi acquisti serviranno per cambiare la rotta? In questo turno Roma e Inter giocano in casa negli anticipi e sembrano favorite per la vittoria rispetto ai loro avversari. Il match clou sarà però Napoli-Lazio, una grande sfida nella quale dovremmo vedere tante reti.



Ricordiamo che Intralotcafè è sala scommesse, virtual games, sala slot, gratta e vinci, ricariche telefoniche, pagamento bollettini, bar h24. Seguiteci anche sulla pagina Facebook: Intralotcafè e Intralotcafè2SanGiuseppeVesuviano.

Ecco, dunque, i nostri pronostici Serie A in campo tra sabato 19 e lunedì 21 gennaio con le prime gare del girone di ritorno, ventesima giornata:

UDINESE-PARMA
La gara tra Udinese e Parma si presenta abbastanza difficile da leggere in partenza. L’Udinese dovrà infatti fare attenzione a non scoprirsi nel corso delle sue offensive, proprio per non agevolare un Parma che proprio del contropiede fa la sua arma migliore. Potrebbe quindi uscirne una gara molto bloccata.
Pronostico UDINESE-PARMA X2. Con quota Intralotcafè di 1,70.

ROMA-TORINO
La gara dell’Olimpico riveste notevole importanza nella corsa alle coppe europee del prossimo anno. La Roma punta alla Champions League e il Torino all’Europa League. Entrambe hanno quindi bisogno di punti pesanti e si prospetta quindi una gara molto tirata, in cui i ventidue in campo dovranno dare il loro meglio per portare a casa il risultato.
Pronostico ROMA-TORINO 12. Con quota Intralotcafè di 1,23.

JUVENTUS-CHIEVO
Conquistata l’ottava Supercoppa Italiana della sua storia la Juventus è ora chiamata a continuare la sua prepotente marcia verso l’ottavo scudetto consecutivo, la “Vecchia Signora” del calcio italiano al momento sembra intangibile. Il Chievo vessato dalla penalizzazione iniziale di 3 punti sta vivendo una stagione avara di soddisfazioni, la società gialloblu in 5 mesi ha cambiato già 3 allenatori. Questa sfida dell’Allianz Stadium sulla carta non ha storia, padroni di casa padroni assoluti del pronostico e per noi vincenti e già in vantaggio alla fine della prima frazione di gioco.
Pronostico JUVENTUS-CHIEVO 1. Con quota Intralotcafè di 1,10.

INTER-SASSUOLO
L’Inter è uscita dal tunnel e ha ripreso a correre, 10 i punti raccolti dai nerazzurri sui 12 disponibili nelle ultime 4 giornate di campionato, la squadra di Mister Spalletti ha blindato in maniera pesante il terzo posto in classifica. Discorso inverso per il Sassuolo protagonista di un buonissimo avvio di stagione e ora in regresso sotto il profilo del gioco e dei risultati. Fattore campo, valori tecnici e stato di forma fanno dell’Inter una netta favorita in questa sfida. Sassuolo atteso da serata impegnativa a “San Siro”.
Pronostico INTER-SASSUOLO 1X. Con quota Intralotcafè di 1,07.

GENOA-MILAN
Il Genoa continua la sua corsa fatta di alti e bassi. Delusione in casa Milan per la sconfitta in Supercoppa contro la Juventus. Tornando al campionato il Diavolo ha vissuto un mese di dicembre terribile, mancanza di continuità nei risultati e prestazioni tutt’altro che trascendentali stanno minando pesantemente il destino delle banda di Gattuso, il passaggio hai quarti di Coppa Italia fa morale ma il vero obiettivo rimane il quarto posto che vale la Champions League, al “Diavolo” serve un immediato e deciso cambio di marcia. Puntiamo sulle motivazioni degli ospiti, ma diamo peso anche al fattore campo.
Pronostico GENOA-MILAN X2. Con quota Intralotcafè di 1,33.

NAPOLI-LAZIO
l Napoli arriva a questo importante impegno di campionato con assenze importanti in tutti i reparti. I partenopei non possono però permettersi di rallentare la loro corsa se vogliono tener vive le residue speranze di poter contendere alla Juventus il titolo di Campione d’Italia. La Lazio ha chiuso discretamente il 2018, la lotta per un piazzamento utile in chiave Champions League è serratissima con 5 squadre in altrettanti punti, biancocelesti chiamati a sfatare il tabù che li vede quasi sempre k.o. negli scontri d’alta classifica. Partita che prevediamo ricca di emozioni e di gol al San Paolo.
Pronostico NAPOLI-LAZIO 1x. Con quota Intralotcafè di 1,21.

SPAL-BOLOGNA
Derby emiliano che vale moltissimo questo in programma domenica prossima al “Paolo Mazza”. La Spal dopo un avvio discreto di campionato ha tirato il freno a mano, i biancazzurri hanno ancora un margine utile di 4 punti sulla zona retrocessione ma sono in evidente crisi di gioco e di risultati. Il Bologna sta vivendo una stagione davvero avara di soddisfazioni, i rossoblu al momento sarebbero in Serie B, situazione davvero difficile per i felsinei. Partita dove entrambe le squadre devono puntare al massimo per dare forza alle loro deficitaria classifica.
Pronostico SPAL-BOLOGNA 12. Con quota Intralotcafè di 1.38.

FIORENTINA-SAMPDORIA
Gara che mette in palio punti preziosi nella lotta per l’Europa League. La Fiorentina attardata in classifica non può permettersi ulteriori passi falsi e forte della spinta del suo pubblico ha tutte le carte in regola per far sua l’intera posta in palio. La Sampdoria sta giocando un buon calcio, blucerchiati di fronte ad impegno complesso ma non impossibile.
Pronostico FIORENTINA-SAMPDORIA 1X. Con quota Intralotcafè di 1,19.

CAGLIARI-EMPOLI
Il Cagliari nelle ultime uscite ha faticato parecchio, ha raccolto solo 3 punti in 4 giornate ma la classifica è ancora tranquilla per la squadra di Mister Maran. La favola dell’Empoli di Iachini è finita? I numeri dicono d di si, i toscani sono in caduta libera, non fanno punti in campionato da 4 turni, continuano ad offrire un calcio propositivo ma incassano gol a grappoli. Partita che ci aspettiamo movimentata e con la presenza di diverse reti.
Pronostico CAGLIARI-EMPOLI 12. Con quota Intralotcafè di 1,28.

FROSINONE-ATALANTA
Prima della sosta il Frosinone ha perso uno scontro salvezza importantissimo contro il Chievo, i ciociari arrancano in fondo alla classifica, gialloblu chiamati ora nel girone di ritorno ad una vera e propria impresa per centrare la salvezza. L’Atalanta quando ingrana la marcia giusta è straordinaria ma deve trovare una maggiore continuità nei risultati. Bergamaschi con le carte in regola per fare la voce grossa al “Benito Stirpe”.
Pronostico FROSINONE-ATALANTA X2. Con quota Intralotcafè di 1,10.

Puntando 50€ sulle quote scelte per voi, la vincita Intralotcafè é di 480 euro. In alternativa, con una variazione studiata appositamente di: FROSINONE-ATALANTA 2, INTER-SASSUOLO 1, SPAL-BOLOGNA Goal e GENOA-MILAN 2, puntando 10€ la vincita Intralotcafè é di 440 euro. Tentate e buena suerte a todos!!!

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE