Scommettiamo sulla Coppa Italia per vincere 404 euro ECCO LA BOLLETTA


482

Intralotcafè torna a dettare i suoi fortunati pronostici dopo la lunga pausa festiva. Non la solita Serie A, l’articolo di questa settimana tratterà la 72^ edizione della Coppa Italia.
Facciamo un breve riepilogo: entrano in gioco le grandi della Serie A e non mancano gli incroci a sorpresa nelle sedici squadre che scenderanno in campo. Sorprende innanzitutto la presenza di ben due squadre di Serie C, il Novara e la Virtus Entella, che giocheranno contro le due squadre di Roma. I liguri possono vantare peraltro l’eliminazione del Genoa a Marassi, confermando tutta l’imprevedibilità della competizione. A rappresentare la Serie B, invece, c’è il solo Benevento che ritroverà San Siro dove l’anno scorso ha ben figurato sia contro l’Inter che contro il Milan. Tanta attesa, per questi tre giorni, che segnano la ripresa dell’attività agonistica del calcio italiano dopo la sosta del campionato, che si è fermato dopo il 29 dicembre quando si è giocata l’ultima giornata del girone d’andata. Il campionato riprenderà nel weekend tra il 19 e il 20 gennaio, ma intanto si può sicuramente ingannare piacevolmente l’attesa con la coppa nazionale. La Juventus è a caccia del quinto successo consecutivo, il 14° della sua storia. Secondo il tabellone, i bianconeri potrebbero trovare la vincente tra Cagliari e Atalanta ai quarti; la Roma potrebbe incrociare Torino o Fiorentina, il Napoli una tra Milan e Sampdoria. Il quarto di finale più probabile sembra quello che vedrà contrapposte Lazio e Inter.



Ricordiamo che Intralotcafè è sala scommesse, virtual games, sala slot, gratta e vinci, ricariche telefoniche, pagamento bollettini, bar h24. Seguiteci anche sulla pagina Facebook: Intralotcafè e Intralotcafè2SanGiuseppeVesuviano.

Ecco, dunque, i nostri pronostici validi per gli ottavi di finale di Coppa Italia in programma sabato 12 gennaio, domenica 13 gennaio e lunedì 14 gennaio.

LAZIO-NOVARA
Per la Lazio appuntamento all’Olimpico contro il Novara per gli ottavi di coppa Italia. Gara sulla carta in discesa per gli uomini di Inzaghi ma da non sottovalutare, spesso in questa competizione agli ottavi si verificano sorprese quando squadre di serie A incontrano formazioni delle categorie inferiori.
Pronostico LAZIO-NOVARA 1. Con quota Intralotcafè di 1,20.

SAMPDORIA-MILAN
Sulla carta si preannuncia un match equilibrato, ma a giocare un ruolo fondamentale potrebbe essere il fattore psicologico, con i rossoneri che a causa del possibile turnover potrebbero già avere la testa alla Juventus. I blucerchiati, invece, stanno vivendo un buon momento di forma, quindi si prospetta una partita davvero interessante.
Pronostico SAMPDORIA-MILAN X2. Con quota Intralotcafè di 1,42.

BOLOGNA-JUVENTUS
Il Bologna si presenta al match senza nulla da perdere, con la voglia di giocarsi la qualificazione davanti al proprio pubblico. Gli ottavi di Sansone e Soriano potranno dare subito una mano ma l’obiettivo resta la salvezza in campionato. Dal canto suo la Juventus non vuole perdere di vista anche l’obiettivo Coppa Italia, anche se Allegri darà spazio ad un po’ di turnover.
Pronostico BOLOGNA-JUVENTUS 2. Con quota Intralotcafè di 1,35.

TORINO-FIORENTINA
Altro match tutto da seguire è quello dello Stadio Olimpico tra Torino e Fiorentina. La formazione di Mazzarri vuole andare avanti, per regalare ai tifosi Il sogno di continuare la propria marcia verso la finale. Dal canto suo la Fiorentina metterà subito in mostra Muriel, arrivo di lusso in questo mercato di gennaio.
Pronostico TORINO-FIORENTINA 12. Con quota Intralotcafè di 1,34.

INTER-BENEVENTO
Al Giuseppe Meazza l’Inter si presenta col chiaro intento di andare avanti in Coppa Italia, che potrebbe diventare traguardo importante per tornare a mettere le mani su un trofeo. Il Benevento ha come obiettivo quello di ben figurare, in attesa di tornare a lottare per la promozione in serie B dal prossimo weekend.
Pronostico INTER-BENEVENTO 1. Con quota Intralotcafè di 1,22.

NAPOLI-SASSUOLO
Altra sfida tutta di serie A quella che vede il Napoli di Ancelotti partire con i favori del pronostico contro il Sassuolo. In campionato è finita 2-0 al San Paolo con i sigilli di Ounas e Insigne ma gli Emiliani vorranno dare sicuramente filo da torcere a Mertens e compagni.
Pronostico NAPOLI-SASSUOLO 1. Con quota Intralotcafè di 1,40.

CAGLIARI-ATALANTA
Alla Sardegna Arena Si affrontano Cagliari e Atalanta. Anche qui la voglia di andare avanti e regalarsi un quarto di finale contro Juventus e bologna, che potrebbe anche essere davanti al proprio pubblico in base all’esito del sorteggio. Gli ospiti sono favoriti ma i sardi in casa sono dei clienti scomodi per tutti.
Pronostico CAGLIARI-ATALANTA X2. Con quota Intralotcafè di 1,25.

ROMA-VIRTUS ENTELLA
Si chiude questa fase con l’ultimo match allo stadio olimpico. La Roma non può sbagliare l’appuntamento con la vittoria, Ma occhio al Virtus Entella capace di una clamorosa impresa nel turno scorso sul campo del genoa, finendo per vincere ai rigori pur ridotti in 9 uomini.
Pronostico ROMA-VIRTUS ENTELLA 1. Con quota Intralotcafè di 1,18.

Puntando 50€ sulle quote scelte per voi, la vincita Intralotcafè é di 404 euro. In alternativa, con una variazione studiata appositamente di: CAGLIARI-ATALANTA 2, SAMPDORIA-MILAN 2, TORINO-FIORENTINA Goal, LAZIO-NOVARA Over e ROMA-VIRTUS ENTELLA Over, puntando 10€ la vincita Intralotcafè é di 422 euro.
Tentate e buena suerte a todos!!!

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE