Poggiomarino, ancora doppi turni a scuola: 100 mamme protestano davanti al Comune


2097

Ricominciano con il piede sbagliato le lezioni a Poggiomarino. Un centinaio di mamme stanno protestando da qualche ora davanti al Comune. Il pomo della discordia resta la nuova scuola media di via Giugliano che dovrebbe aprire il 21 gennaio. Intanto, dopo lo stop allo storico Palazzo di Cristallo, dovranno proseguire i doppi turni nel plesso di via Nuova San Marzano, che frattanto oggi è stato parzialmente disertato dagli alunni proprio come forma di ribellione.



I genitori si sono radunati poco dopo l’orario di ingresso nelle aule davanti al municipio ed a quanto pare intendono incontrare l’Amministrazione comunale al fine di ottenere un incontro e ricevere ulteriori assicurazioni in merito all’inaugurazione del plesso che dovrebbe avvenire tra due settimane esatte. All’esterno del palazzo comunale non mancano i cori di protesta. Al momento la situazione non è tesa anche se le mamme appaiono piuttosto agguerrite ed alcune hanno occupato l’androne interno dello stabile.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE