Auto nuova di zecca? Grazie alle setole “Car-Lite” puoi lavarla da “Stazione di Servizio De Filippo”


1170

Chi l’ha detto che le automobili nuove di concessionaria non possono essere lavate dagli impianti dotati di rulli? È una ormai “credenza popolare” da smentire seccamente, anche nell’area vesuviana dove esiste da tempo un’impresa capace di fornire un ottimo servizio senza lasciare neppure il minimo danno. Nell’area dell’agrovesuviano è il caso della “Stazione di Servizio De Filippo” a Scafati, al civico 3 di via Nuova San Marzano, dunque, proprio sul confine con Poggiomarino. Provare per credere, perché qui sono tantissimi i proprietari di veicoli “nuovi di zecca” che si affidano alla cura dell’autolavaggio dotato degli strumenti di ultima generazione. L’impresa De Filippo, infatti, si affida alle setole “Car-Lite” e ad un trattamento che permette di ridurre totalmente a zero graffi ed altri piccoli danneggiamenti.



Insomma, basta chiedere il lavaggio a mano per le vetture appena uscite dalla concessionaria! Da “Stazione di Servizio De Filippo”, infatti, non vengono utilizzate le solite setole in plastica, bensì quelle in sostanza spugnosa, denominate appunto “Car-Lite”. Si tratta di rulli “morbidi” di cui il centro di via Nuova San Marzano è al momento l’unico punto di riferimento in tutta la zona. Chiaramente, prima del passaggio ai rulli, l’auto è pretrattata con gli adeguati tensioattivi. Inoltre, al termine del transito tra le attrezzatture meccaniche, viene immessa una cera protettiva e l’asciugatura avviene in due fasi: dapprima con l’utilizzo di ventole e poi a mano con panni in microfibra. Un procedimento a cui in tanti si sono abituati negli ultimi anni, affidando i propri veicoli nuovi di zecca all’autolavaggio di via Nuova San Marzano. E tra l’altro i costi non sono più alti della concorrenza, anzi si “rischia” persino di mettere da parte qualche euro.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE