Torna la Serie A, proviamo a vincere 572 euro ECCO LA BOLLETTA


387

Arrivano come sempre puntuali i fortunatissimi pronostici di Intralotcafé! Dopo l’ultima giornata dei gironi di Champions ed Europa League, il 16ª turno di Serie A si apre sabato con Inter e Juve subito in campo: alle 18 i nerazzurri ospitano l’Udinese, mentre alle 20,30, i bianconeri saranno di scena al “Grande Torino” nel derby della Mole. Domenica il Napoli farà visita al Cagliari alle 18, mentre la Roma sfiderà in casa il Genoa alle 20,30. Dopo il monday night tra Atalanta e Lazio, il turno si chiuderà martedì sera al Dall’Ara, con Bologna-Milan.



Ricordiamo che Intralotcafè è sala scommesse, virtual games, sala slot, gratta e vinci, ricariche telefoniche, pagamento bollettini, bar h24. Seguiteci anche sulla pagina Facebook: Intralotcafèpoggiomarino.
Ecco dunque i pronostici validi per la sedicesima giornata di campionato:

FIORENTINA-EMPOLI
La gara di Firenze si presenta all’insegna del massimo equilibrio. La Fiorentina vorrà sicuramente cercare di vincerla per provare ad avvicinarsi alla zona che assegna i posti per le coppe europee del prossimo anno, ma l’Empoli in questo momento rappresenta un osso duro.
Pronostico Fiorentina-Empoli 1x. Con quota Intralotcafè di 1,21

TORINO-JUVENTUS
La Juventus si presenta logicamente favorita, ma deve fare molta attenzione alla voglia di rivalsa di un Torino che ha mostrato importanti segnali di crescita nel corso delle ultime settimane. Molto dipenderà anche dai minuti iniziali e dall’approccio delle due squadre ad una gara che potrebbe rivelarsi molto aperta.
Pronostico Torino-Juventus 12. Con quota Intralotcafè di 1,27

SPAL-CHIEVO
La gara di Ferrara potrebbe avere notevole importanza nel quadro della lotta per la salvezza. Se i padroni di casa avessero la meglio, potrebbero infatti condannare in maniera anticipata il Chievo e rafforzare ulteriormente una già solida posizione. Proprio per questo si prospetta una gara intensa.
Pronostico Spal-Chievo 1x. Con quota Intralotcafè di 1,23.

INTER-UDINESE
La gara di Milano deve dare risposte soprattutto sull’Inter, chiamata a riscattarsi e a non lasciare spazio alle concorrenti per la Champions League. L’Udinese, però, è a sua volta alla ricerca di punti pesanti in chiave salvezza. La partita potrebbe quindi rivelarsi molto più equilibrata di quanto non sembri a prima vista.
Pronostico Inter-Udinese 12. Con quota Intralotcafè di 1,16

FROSINONE-SASSUOLO
Il Frosinone domenica scorsa è uscito con le ossa rotta dal confronto del San Paolo contro il Napoli, Mister Moreno Longo è alle prese con una squadra che nel complesso non sembra essere adeguatamente attrezzata per disputare il massimo campionato. Il Sassuolo dopo un ottimo avvio di torneo nelle ultime uscite ha lasciato a desiderare sotto il profilo del gioco e dei risultati e non trova la vittoria in campionato da oltre un mese. Gara questa del “Benito Stirpe” dove è vietato accontentarsi, Sassuolo in cerca dell’acuto per riprendere la marcia giusta e restare attaccato al treno che porta in Europa League.
Pronostico Frosinone-Sassuolo x2. Con quota Intralotcafè di 1,25

SAMPDORIA-PARMA
La Sampdoria nonostante una prestazione non trascendentale sabato scorso ha raccolto un buon punto all’Olimpico contro la Lazio, un pari che fa morale e classifica per la banda di Mister Gianpaolo. Il Parma ha steccato sul più bello, il pari impostogli dal Chievo ha rallentato la corsa della banda di Mister D’aversa, con una vittoria i ducali sarebbero stati da soli al sesto posto, la classifica rimane ottima ma ai gialloblu serve una maggiore continuità nei risultai per fare il salto di qualità. Il fattore campo fa pendere la bilancia del pronostico dalla parte dei padroni di casa, ci aspettiamo una partita bloccata tatticamente.
Pronostico Sampdoria-Parma 1x. Con quota Intralotcafè di 1,20.

CAGLIARI-NAPOLI
Il Cagliari non molla mai (lo sa bene la Roma), in special modo tra le mura amiche della Sardegna Arena i rossoblu stanno fornendo prestazioni di grande carattere. Il Napoli avrà sulle gambe le fatiche di Liverpool, tanta la delusione per la squadra di Mister Carlo Ancelotti che però non può concedersi il lusso di rallentare, il gap di punti con la capolista Juventus è già importante (-8). Partenopei di fronte ad impegno non semplice ma possibile.
Pronostico Cagliari-Napoli 2. Con quota Intralotcafè di 1,43.

ROMA-GENOA
La Roma sta vivendo un momento difficile, i giallorossi sono in grave crisi di gioco e di risultati, Mister Di Francesco sembra aver perso il controllo del gruppo, nonostante le smentite di rito della società la sua panchina non è più salda. Al Genoa domenica scorsa è iniziata l’era Prandelli, il vulcanico presidente Preziosi ha cambiato ancora, dopo Ballardini via anche Juric e guida tecnica affidata all’ex CT della Nazionale. I rossoblu non vincono in campionato dal  30 settembre, “Grifone” chiamato ad invertire marcia per non essere risucchiato in zona retrocessione.
Pronostico Roma-Genoa 12. Con quota Intralotcafè di 1,19

ATALANTA-LAZIO
L’Atalanta è ripartita a Udine, autoritaria la prestazione dei nerazzurri alla Dacia Arena. La squadra di Mister Gasperini gioca bene, non riesce però ad essere continua nei risultati. La Lazio non sa più vincere, contro la Sampdoria ha subito il pareggio avversario al 9° minuto di recupero del secondo tempo. I biancocelesti arrancano, il treno che porta in Champions League è ancora a tiro ma serve alla banda di Inzaghi una decisa inversione di marcia. Partita che mette in palio punti pesantissimi per i rispettivi obiettivi delle due squadre, ci aspettiamo una gara vibrante e ricca di reti allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia.
Pronostico Atalanta-Lazio x2. Con quota Intralotcafè di 1,60.

BOLOGNA-MILAN
Il Bologna sta vivendo una stagione molto travagliata, Mister Pippo Inzaghi ha incassato fiducia a tempo da parte della dirigenza rossoblu, la squadra non va, la difesa è vulnerabile al limite dell’imbarazzo, la manovra lenta e di facile lettura per glia avversari. Il Milan non brilla sotto l’aspetto del gioco e fa della concretezza il suo punto di forza. Per i rossoneri va bene così, in attesa di tempi migliori e del mercato di gennaio dove probabilmente verrà potenziata in maniera sostanziale la rosa a disposizione di Mister Gattuso. Ci aspettiamo una gara combattuta, diamo peso alla qualità superiore degli ospiti.
Pronostico Bologna-Milan x2. Con quota Intralotcafè di 1,19

Puntando 50€ sulle quote scelte per voi, la vincita Intralotcafè é di 572 euro. In alternativa, con una variazione studiata appositamente di: TORINO-JUVENTUS 2, FIORENTINA-EMPOLI 1, FROSINONE-SASSUOLO 2 e INTER-UDINESE 1, puntando 10€ la vincita Intralotcafè é di 434 euro. Tentate e buena suerte a todos!!!

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE