Scommettiamo sulla Champions per portare a casa 500 euro


451

Intralotcafè si veste da “EUROPA”! Ultima giornata della fase a gironi di Champions League alle porte. Questo martedì saranno in campo l’Inter e il Napoli, che devono ancora conquistare la qualificazione agli ottavi. I nerazzurri dovranno fare contro il PSV un risultato migliore del Tottenham per qualificarsi, con gli Spurs impegnati al Camp Nou, mentre alla squadra di Ancelotti basterà non perdere per avere la certezza della qualificazione. Già qualificate Atletico Madrid e Borussia Dortmund alla fase successiva, da decidere soltanto l’ordine di arrivo, mentre nel girone D è già sancito anche questo, con Porto e Schalke 04 che già sono approdate agli ottavi. Situazione analoga anche nel girone della Roma, che aprirà il programma del mercoledì: la squadra di Di Francesco è qualificata come seconda, il Real Madrid come primo. La Juventus invece dovrà vincere in Svizzera per blindare il primo posto, mentre lo United dovrà espugnare il Mestalla per sperare nel sorpasso al fotofinish: entrambe le squadre, comunque, sono già qualificate. Scontro al vertice nel girone E tra Ajax e Bayern Monaco: gli olandesi dovranno battere i tedeschi per conquistare la vetta del gruppo. Il City, già certo della qualificazione, riceverà l’Hoffenheim ultimo, mentre lo Shakhtar proverà l’impresa: battere il Lione e staccare il pass per il tabellone finale. Tutte queste emozioni sono racchiuse nei nostri pronostici, sperando di regalarvi la gioia della vittoria!



Prima di passare nei dettagli della giocata, ricordiamo che ci troverete sempre aperti h24 con bar, scommesse sportive, slot, virtual games, uno spazio dedicato VLT e slot machines e tante tante novità sempre alle porte per stupirvi ed allietare il vostro tempo libero.

Ecco dunque i pronostici validi per martedì 11 e mercoledì 12 dicembre:
Young Boys – Juventus
Noi crediamo che la squadra italiana sia assolutamente favorita in questo match. Anzi, entrando nello specifico, riteniamo che l’organico della Juventus possa essere considerato tra i migliori al Mondo e la compagine torinese in questa stagione possa legittimamente aspirare al triplete. In campionato la pratica sembra praticamente già archiviata a dicembre. In Champions League, alcune storiche contendenti come Real Madrid, Manchester United e Bayern Monaco sembrano attraversare un momento di appannamento. La Juventus è una delle squadre più accreditate alla conquista del trofeo. Il divario qualitativo con i pur volenterosi svizzeri appare enorme e la vittoria sembra a portata di mano. Resta il fatto, però, che i bianconeri raramente vincono con tanti goal di scarto. Non crediamo che il match di mercoledi regalerà moltissime emozioni.
Pronostico Young Boys-Juventus x2. Con quota Intralotcafè di 1,08.

Viktoria Plzen-Roma
Noi crediamo che i padroni di casa debbano necessariamente tentare di fare punti per arrivare all’obiettivo terzo posto ed approdare al turno successivo di Europa League. In casa, peraltro, i cechi sanno farsi rispettare. Gli ospiti, dal canto loro, non possono permettersi di fare regali e Mister Di Francesco è costretto a dare un segnale all’ambiente. Pertanto, i giallorossi non faranno sconti e punteranno a vincere la partita. E’ però innegabile che la concentrazione dei giocatori possa anche essere correlata alla scarsa importanza della partita. Noi crediamo che assisteremo a parecchi goal da una parte e dall’altra, anche in considerazione delle precarie condizioni in cui versa la retroguardia della Roma.
Pronostico Viktoria Plzen-Roma 12. Con quota Intralotcafè di 1,28.

Liverpool-Napoli
Gara da dentro o fuori tra due contendenti dal grande valore internazionale e con un Napoli protagonista di un girone fin qui molto solido in cui ha saputo tenere testa alla grande a club più quotati alla vigilia. I ragazzi di Ancelotti si sono perciò regalati una chance di poter passare il turno, a dire il vero lo scoglio più grande dell’intero girone, giocare nell’inferno di Anfield Road davanti ad oltre 50 mila tifosi inglesi. Il Liverpool ci arriva rinfrancato dalla testa della classifica appena conquistata in Premier ed in un momento di forma piuttosto positivo, con la consapevolezza poi di essere superiore ai rivali se giocando al massimo delle potenzialità. Ci aspettiamo il solito approccio della squadra di Klopp con grande intensità, pressing asfissiante e con la voglia di mettere sotto gli “Azzurri” fin dalle prime battute.
Pronostico Liverpool-Napoli 12. Con quota Intralotcafè di 1,21

Inter-PSV
Pochi calcoli da fare per l’Inter che deve per forza di cose pensare a vincere questo incontro e attendere buone notizie da Barcellona. Icardi e compagni escono senza troppe ferite da Torino, sfida in cui era preventivabile una battuta d’arresto, ma anzi possono ritenersi soddisfatti della prestazione messa sul campo con un pareggio che sarebbe stato probabilmente più veritiero rispetto a quanto visto nell’arco dei 90 minuti. Siamo convinti che assisteremo ad una prestazione solida dei Nerazzurri che hanno tutte le carte in regola per vincere il match e portarsi a casa la qualificazione.
Pronostico Inter-PSV 1X. Con quota Intralotcafè di 1,07.

Barcellona-Tottenham
Anche se il Barcellona è già qualificato come prima nel girone e farà un po’ di turnover, non pensiamo che i catalani regaleranno la partita al Tottenham obbligato ad espugnare il Camp Nou per avanzare negli ottavi di finale senza tener conto del risultato di San Siro dell’Inter contro il PSV già eliminato. Ipotizziamo una partita allegra e divertente.
Pronostico Barcellona-Tottenham 1x. Con quota Intralotcafè di 1,37.

Galatasaray-Porto
Il Galatasaray deve fare la partita. I turchi, infatti, sperano ancora di raggiungere perlomeno l’accesso all’Europa League. Il Porto non ha veramente nulla da chiedere dall’incontro. L’aritmetica di essere leader del girone è già arrivata nel turno precedente.
Pronostico Galatasaray-Porto 1X. Con quota Intralotcafè di 1,32.

Shaktar-Lione
Gli ucraini sono terzi del girone ma sono ancora in corsa per il secondo posto e, quindi, centrare la qualificazione agli ottavi; è uno vero e proprio scontro diretto, uno spareggio con i padroni di casa che hanno un solo risultato, la vittoria. In caso di successo, infatti, sarebbe sorpasso sul Lione e secondo posto certo, con tanto di qualificazione agli ottavi per la seconda volta consecutiva. Ai francesi basterà non perdere per centrare gli ottavi di finale ma, in caso di vittoria e sconfitta contestuale del City contro l’Hoffenheim, sarà addirittura primo posto. Il Lione, quindi, in una notte si gioca la possibilità di chiudere primo ma anche quella di essere eliminato.
Pronostico Shaktar-Lione 12. Con quota Intralotcafè di 1,27.

Ajax-Bayern Monaco
Già qualificate agli ottavi di finale di Champions League, Ajax e Bayern si giocheranno il primo posto nel gruppo E in questa sfida. Gli olandesi, attualmente secondi in classifica a quota 11 punti, ed imbattuti nel girone, sono costretti a vincere se vogliono il primo posto, e, in teoria, avere un ottavo di finale più “agevole”. Il Bayern, dal canto suo, è favorito a chiudere il gruppo E di Champions League al primo posto, visto che può giocare per 2 risultati su 3. I tedeschi, infatti, guidano al momento la graduatoria con 13 punti all’attivo, e possono quindi essere scavalcati dall’Ajax solo in caso di k.o.
Pronostico Ajax-Bayern Monaco X2. Con quota Intralotcafè di 1,29.

Valencia-Manchester United
Al Mestalla è un partita in cui il Valencia saluterà la Champions League, ma non l’Europa perchè l’avventura del club spagnolo proseguirà in Europa League. Il Manchester United invece continuerà a giocare nella massima competizione, resta da capire se come secondo, com’è probabile, o come del girone. I Red Devils per sorpassare sul filo di lana la Juventus devono vincere in Spagna e sperare che i bianconeri non facciano altrettanto con lo Young Boys. In caso di arrivo a pari punti, lo scontro diretto premierebbe gli inglesi per i gol segnati in trasferta. Uno scenario improbabile tuttavia, perchè non è così scontata la vittoria della formazione di Mourinho contro il Valencia, che cercherà di salutare al meglio la Champions. Battere la formazione di Marcelino non è facile, come hanno testato la stessa Juventus una decina di giorni fa e anche lo United, costretto allo 0-0 nella gara di andata.
Pronostico Valencia-Manchester United x2. Con quota Intralotcafè di 1,52.

Monaco-Borussia Dortmund
I padroni di casa non hanno nessuna motivazione essendo ultimi nel Gruppo A a 1 punto e con nessuna possibilità di qualificarsi in Europa League. Decisamente diversa la posizione dei tedeschi che, a 10 punti, occupano la seconda posizione, a -2 dalla capolista Atletico Madrid. I Colchoneros giocheranno contro il Brugge e, qualora non dovessero vincere, il Dortmund potrebbe passare come prima del girone con una vittoria nel Principato. Infatti, in caso di arrivo a pari punti, la squadra di Favre sarebbe avanti a quella di Simeone per la differenza reti negli scontri diretti.
Pronostico Monaco-Borussia Dortmund x2. Con quota Intralotcafè di 1,20.

Puntando 50€ sulle quote scelte per voi, la vincita Intralotcafè é di 508 euro. In alternativa, con una variazione studiata appositamente di: MONACO-BORUSSIA DORTMUND 2, YOUNG BOYS-JUVENTUS 2 , INTER-PSV 1 e AJAX-BAYERN MONACO 2, puntando 10€ la vincita Intralotcafè é di 457 euro.
Tentate e buena suerte a todos!!!

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE