Riecco l’ultima di andata della Serie A: ecco la bolletta per vincere 440 euro


415

Pronti i fortunatissimi pronostici festivi “Intralotcafè”! Sabato 29 dicembre davvero vibrante per la Serie A, il massimo campionato non conosce soste in queste festività natalizie e l’anno solare si chiuderà con la 19^ giornata, l’ultima del girone d’andata.  Tutte le partite si giocheranno in questa ricchissima giornata, un regalo in vista dell’inizio del nuovo anno.
La Juventus, già certa del titolo di campione d’inverno, sarà protagonista nel lunch match casalingo contro la Sampdoria.  Si giocheranno poi ben sette partite alle ore 15,00 tra cui spiccano Parma-Roma, Lazio-Torino, Parma-Roma ed Empoli-Inter: i nerazzurri e i giallorossi hanno bisogno di punti pesanti in trasferta per continuare a inseguire la Champions League, l’incontro dell’Olimpico potrebbe regalare emozioni, i viola cercheranno di espugnare Marassi dove i blucerchiati proveranno a spiccare verso l’Europa.  Alle ore 18,00 toccherà poi al Napoli contro il Bologna di fronte al proprio pubblico, gli azzurri vogliono riscattarsi dopo la sconfitta di San Siro mentre i felsineri cercano punti salvezza.  In serata il posticipo tra il Milan sempre più in difficoltà e la SPAL, i rossoneri proveranno a riportare gioia a San Siro.



Ricordiamo che Intralotcafè è sala scommesse, virtual games, sala slot, gratta e vinci, ricariche telefoniche, pagamento bollettini, bar h24. Seguiteci anche sulla pagina Facebook: IntralotcafèpoggiomarinoeSanGiuseppeVesuviano.

Ecco dunque i pronostici validi per la diciannovesima giornata di campionato:

JUVENTUS-SAMPDORIA
La Juventus ha l’intenzione di chiudere l’annata come l’ha iniziata, ovvero vincendo, ma la Sampdoria in questo momento non è un cliente facile. La gara si prospetta con un copione tattico abbastanza prevedibile, ovvero coi padroni di casa protesi all’attacco sin dalle battute iniziali, ma i bianconeri dovranno fare molta attenzione alla velocità dei doriani nelle ripartenze, se vorranno vivere una giornata tranquilla.
Pronostico JUVENTUS-SAMPDORIA 1. Con quota Intralotcafè di 1,22

GENOA-FIORENTINA
La gara di Marassi è importante per entrambe le squadre, ma soprattutto per un Genoa che non può permettersi sconfitte, per non vedere di nuovo avvicinarsi il fondo della classifica. Sulla gara potrebbero pesare non poco le assenze difensive dei viola, considerato come proprio l’attacco sia il reparto migliore dei padroni di casa.
Pronostico GENOA-FIORENTINA 1x. Con quota Intralotcafè di 1,45

LAZIO-TORINO
La partita tra Lazio e Torino può avere notevole importanza nell’economia della lotta per la Champions League. Per la Lazio una vittoria sarebbe molto importante in tal senso, ma il Torino non sembra intenzionato a lasciarsi scappare il treno giusto per poter dire la sua in ottica Europa League. Si prevede quindi notevole battaglia all’Olimpico.
Pronostico LAZIO-TORINO 1x. Con quota Intralotcafè di 1,18

EMPOLI-INTER
La bella favola dell’Empoli di Mister Iachini è finita? Gli azzurri sotto la guida del nuovo tecnico avevano inanellato una serie sorprendente di risultati positivi scalando prepotentemente la classifica, i toscani sono ora invece in crisi di gioco e di risultati e reduci da 3 sconfitte consecutive. L’Inter mercoledì sera ha fatto suo in extremis il big match contro il Napoli, acuto importante per la banda di Mister Spalletti che blinda così in maniera pesante la sua posizione in ottica Champions League. Sfida dove la qualità superiore e lo stato di forma fanno della compagine ospite una chiara favorita.
Pronostico EMPOLI-INTER x2. Con quota Intralotcafè di 1,13.

CHIEVO-FROSINONE
La gara del Bentegodi si preannuncia alla stregua di un vero e proprio spareggio salvezza. I padroni di casa sono alla ricerca della loro prima vittoria, che ne rilancerebbe le speranze, ma il Frosinone sembra intenzionato a sfruttare il buon momento. Ne potrebbe quindi uscire una gara estremamente tirata.
Pronostico CHIEVO-FROSINONE 1x. Con quota Intralotcafè di 1,32

UDINESE-CAGLIARI
L’Udinese continua a stazionare in una posizione estremamente delicata, appena due punti sopra al Bologna e ha quindi bisogno dei tre punti. Il Cagliari, a sua volta, vuole continuare la sua navigazione sinora abbastanza tranquilla. Il copione tattico potrebbe quindi vedere i padroni di casa in proiezione offensiva e i sardi pronti ad azionare il contropiede. Uno schema che però potrebbe saltare nel caso di un vantaggio immediato, da una parte o dall’altra.
Pronostico UDINESE-CAGLIARI 1x. Con quota Intralotcafè di 1,34

SASSUOLO-ATALANTA
Prestazione da dimenticare in fretta quella offerta dal Sassuolo all’Olimpico contro la Roma, emiliani in un momento di forma opaco, ma la classifica è buona per la squadra di Mister De Zerbi. L’Atalanta mercoledì pomeriggio ha sfiorato il colpo a sensazione contro la Juventus, i bergamaschi hanno dato filo da torcere alla capolista. I nerazzurri continuano ad alternare prove maiuscole ad altre decisamente deludenti, la banda di Mister Gasperini manca di continuità nei risultati. Sassuolo forte del fattore campo ma atteso da impegno non semplice contro un Atalanta che ha tutte le carte in regola per fare la voce grossa al “Mapei Stadium”.
Pronostico SASSUOLO-ATALANTA x2. Con quota Intralotcafè di 1,30

PARMA-ROMA
Il Parma è risorto a Firenze, la squadra di Mister D’Aversa era piombata in una mini crisi di gioco e di risultati, battendo la Fiorentina i gialloblu si sono rimessi in carreggiata anche se la prestazione fornita all’Artemio Franchi non è stata trascendentale sotto il profilo del gioco. La Roma mercoledì sera all’Olimpico ha fatto propri 3 punti preziosissimi contro il Sassuolo, la squadra di Mister Di Francesco ha vinto ma non pienamente convinto, i giallorossi navigano a vista, per ora il treno Champions League è ancora a tiro. Roma superiore sotto l’aspetto tecnico al Parma.
Pronostico PARMA-ROMA x2. Con quota Intralotcafè di 1,18

NAPOLI-BOLOGNA
Il Napoli si presenta chiaramente favorito, ma deve comunque fare molta attenzione ad un Bologna che non può permettersi ulteriori battute di arresto. Il copione tattico sembra scritto in partenza, con i padroni di casa all’attacco della porta di Skorupski, ma il Bologna non può limitarsi a difendersi soltanto.
Pronostico NAPOLI-BOLOGNA 12. Con quota Intralotcafè di 1,13

MILAN-SPAL
Ci aspettiamo una partita onorevole del Milan che, ancora orfano di Suso, deve comunque vincere questo match per dare un segnale di forza i tifosi e al campionato e giocarsi le proprie chances di raggiungere il quarto posto.
Pronostico MILAN-SPAL 12. Con quota Intralotcafè di 1,21

Puntando 50€ sulle quote scelte per voi, la vincita Intralotcafè é di 440 euro. In alternativa, con una variazione studiata appositamente di: NAPOLI-BOLOGNA 1, MILAN-SPAL 1, EMPOLI-INTER 2, UDINESE-CAGLIARI 1 e SASSUOLO-ATALANTA 2, puntando 10€ la vincita Intralotcafè é di 528 euro.
Tentate e buena suerte a todos!!!

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE