“Partita del Cuore” nel Nolano, domani tanti artisti per Telethon: ecco l’elenco


608

Appuntamento domani al centro sportivo Cucca di via Umberto I per la partita del cuore per Telethon tra le formazioni “Attori del Sorriso” capitanata da Angelo Iannelli e “Scuola-GenitoriComune”. Madrina dell’iniziativa di beneficenza sarà Antonella Leardi la mamma del compianto Ciro Esposito, scomparso ormai oltre quattro anni fa proprio per seguire una partita di calcio, la finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Napoli, disputatasi a Roma. Tanti sono gli attori, i cantanti e gli ex calciatori attesi alla manifestazione organizzata dal Comune di Mariglianella e dall’istituto scolastico comprensivo “Carducci” in collaborazione con l’Associazione Vesuvius e con il patrocinio morale di Telethon. Alle ore 15 prenderà il via un corteo di majorette che attraverserà diverse strade del paese e che è stato organizzato con cura dalla “Carducci”, istituto scolastico guidato dal dirigente Roberto Valentini. Il corteo confluirà al centro sportivo Cucca, dove tutta sarà pronto per la sfida a calcio sotto l’emblema di Telethon.



Ospiti speciali da Radio Kiss Kiss Napoli Luca Sepe e Antonio Manganiello, con l’evento che vedrà la partecipazione straordinaria di Ida Rendano e Ivan Granatino e ancora di Gregorio Rega dal programma The Voice, di Ciro Marra dal programma Prodigi, di Enzo Costanza, comico da Zelig, di Nicola Mora, ex calciatore del Napoli, di Salvatore Soviero, ex portiere del Genoa, di Ernesto Apuzzo, ex bomber della Lazio. E ancora: ci saranno il cantautore Lino Blandizzi, il cabarettista Nando Varriale, gli attori Antonio Ciccone, Francesco Longo, Lucio Ciotola e Cascella Giuseppe, i giornalisti Lorenza Licenziati e Nello Fontanella, le conduttrici televisive Edda Cioffi e Magda Mancuso, il ritrattista Ciro Scialò e i cantanti Gennaro De Crescenzo e Rino Zero. Non mancheranno, infine, altri ospiti a sorpresa. Per la cittadina dell’agro nolano, dunque, quella di domani si annuncia come una giornata di intrattenimento, divertimento e solidarietà all’insegna dello slogan “Io sto con Telethon”, emblema di una manifestazione la cui direzione artistica è affidata all’ambasciatore del sorriso Angelo Iannelli.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE