Panettoni, il “Re della Sfogliatella” di San Gennarello vince la Giacca d’Oro di Master Martini


3200

Le due migliori novità tra i panettoni artigianali. Un nuovo successo per il “Re della Sfogliatella”, Emilio Ambrosio della pasticceria di San Gennarello di Ottaviano. Ambrosio si è infatti aggiudicato la Giacca d’Oro firmata da Master Martini, Master Line e New Star Come, tra fornitori che nel periodo prenatalizio premiano appunto quelle che ritengono le maggiori novità dal punto di vista dei dolci festivi.



A piacere agli esperti sono due prodotti realizzate dal “Re della Sfogliatella”: Il panettone alla sfoglia gialla e quello senza lattosio ed arricchito dalle gocce di cioccolato fondente. La “selezione” avviene tra i clienti dei fornitori divisi nelle singole zone geografiche. I due nuovi panettoni vanno ad aggiungersi alla già vasta produzione della pasticceria di San Gennarello che prevede gusti a pistacchio, nutella, cioccolato bianca, cioccolato fondente, cioccolato a latte, albicocca del Vesuvio, amarena, frutti di bosco, caffè e quelli tradizionali.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE