Ottaviano, il “super-manager” Daniele Vastolo torna tra gli alunni del De Medici


982

Un incontro nella scuola dove tutto è partito: l’Isis De Medici di Ottaviano. Qui ha parlato agli alunni, spiegando che dai banchi e dai laboratori può anche cominciare un percorso professionale di carattere mondiale. Daniele Vastolo, nonostante gli impegni ed il successo, ha voluto essere tra i giovani che oggi siedono negli stessi posti dove lui si è trovato in passato.



Accolto dallo chef Antonio Nunziata, insegnante dell’istituto ottavianese, Vastolo si è intrattenuto con gli studenti: «Per farvi capire il bagaglio professionale e lo spessore del personaggio, basta sapere che per ben 22 minuti ci ha solo fatto l’elenco dei resort ed hotel dove ha prestato la sua carriera professionale. Il suo curriculum internazionale, infatti, spazia tra ben 4 continenti, tutti in strutture da 5 stelle ed extralusso. È stato un momento di arricchimento per i nostri allievi del settore accoglienza. Commovente è stato l’approccio di Daniele nel ritornare nel luogo dove tutto ha avuto inizio e da dove ha spiccato il volo per la sua folgorante carriera», ha raccontato Nunziata.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE