La Serie A il 26 dicembre, ecco la bolletta per vincere 440 euro


1048

Tempo di Natale, tempo di Serie A! Pronti i fortunatissimi pronostici festivi “Intralotcafè”! La 18^ giornata del campionato di Serie A si gioca a Santo Stefano, il 26 dicembre. Le partite ci saranno dalle 12.30 alle 20.30: apre il Milan impegnato nella trasferta di Frosinone e chiude l’Inter nella super sfida contro il Napoli. Proprio la gara di San Siro costituirà il big match di giornata, con la Juventus capolista impegnata contro l’altalenante Atalanta a Bergamo.



Ricordiamo che Intralotcafè è sala scommesse, virtual games, sala slot, gratta e vinci, ricariche telefoniche, pagamento bollettini, bar h24. Seguiteci anche sulla pagina Facebook: IntralotcafèpoggiomarinoeSanGiuseppeVesuviano.

Ecco dunque i pronostici validi per la diciottesima giornata di campionato:

FROSINONE-MILAN
Il Frosinone sembra intenzionato a sfruttare il momento non proprio brillante del Milan, ma i rossoneri devono a loro volta cercare di reagire ad un momento estremamente negativo. Potrebbe quindi uscirne fuori una gara estremamente combattuta.
Pronostico FROSINONE-MILAN X2. Con quota Intralotcafè di 1,15.

INTER-NAPOLI
L’Inter è in un momento molto delicato, con un progressivo decadimento di forma che ha risvegliato i fantasmi di un anno fa. Il Napoli si presenta a sua volta forte di una posizione praticamente inattaccabile e in assoluta tranquillità. La partita potrebbe proprio essere indirizzata dalla differente condizione psicologica delle due squadre.
Pronostico INTER-NAPOLI X2. Con quota Intralotcafè di 1,44.

CAGLIARI-GENOA
Il Cagliari è alla ricerca di punti pesanti, ma il Genoa deve a sua volta cercare di non farsi risucchiare dalla zona bassa della classifica. La partita si preannuncia quindi molto equilibrata e difficile da pronosticare.
Pronostico CAGLIARI-GENOA 12. Con quota Intralotcafè di 1,36.

FIORENTINA-PARMA
La partita è estremamente aperta e molto dipenderà proprio dalle condizioni di Gervinho, su cui grava quasi interamente il peso dell’attacco parmigiano. Si prospetta comunque una gara molto interessante, in cui sarà importante per le squadre riuscire a mantenere le distanze tra i reparti, senza allungarsi sul campo.
Pronostico FIORENTINA-PARMA 1X. Con quota Intralotcafè di 1,14.

BOLOGNA-LAZIO
Il Bologna non può permettersi di perdere e questo potrebbe portare ad una gara estremamente bloccata, con la Lazio che a sua volta dovrà provare a scardinare il fortino petroniano. Se il copione tattico sembra abbastanza scontato, con i padroni di casa guardinghi, ma pronti ad attivare il contropiede, resta da vedere se la maggiore qualità degli ospiti potrà evidenziarsi lungo l’arco della gara.
Pronostico BOLOGNA-LAZIO X2. Con quota Intralotcafè di 1,17.

ATALANTA-JUVENTUS
Riuscirà l’Atalanta a fermare la marcia senza freni della corazzata bianconera? Il significato della gara di Bergamo può essere racchiuso in questa semplice domanda. Squadra ospite favorita.
Pronostico ATALANTA-JUVENTUS X2. Con quota Intralotcafè di 1,16.

SAMPDORIA-CHIEVO
La Sampdoria, proprio alla luce del momento attraversato, è naturalmente favorita. Il Chievo, però, rappresenta in questo momento un cliente scomodo, cui riservare il massimo di attenzione.
Pronostico SAMPDORIA-CHIEVO 1X. Con quota Intralotcafè di 1,16.

ROMA-SASSUOLO
La Roma deve assolutamente vincere se vuole continuare a puntare sulla quarta posizione, che è in fondo il suo vero obiettivo stagionale. I giallorossi dovranno però fare attenzione al contropiede del Sassuolo e a non dare vita ai soliti cali di tensione che hanno costellato sinora il loro cammino, soprattutto con le piccole.
Pronostico ROMA-SASSUOLO 12. Con quota Intralotcafè di 1,25.

SPAL-UDINESE
La SPAL sembra intenzionata a far valere il fattore casa di fronte ad una diretta concorrente per la salvezza che, a sua volta, sembra nuovamente in caduta libera. Il tema tattico della gara sembra abbastanza scontato, con la gli estensi in costante proiezione offensiva e l’Udinese rinchiusa nella propria metà campo.
Pronostico SPAL-UDINESE 1X. Con quota Intralotcafè di 1,35.

TORINO-EMPOLI
Il Torino vorrà cercare di approfittare del fattore casa, ma dovrà fare attenzione ad un Empoli che ha già dimostrato in altre occasioni di saper attivare efficacemente il gioco di rimessa. Se i granata appaiono favoriti, non stupirebbe comunque un risultato diverso dalla loro vittoria.
Pronostico TORINO-EMPOLI 12. Con quota Intralotcafè di 1,27.

Puntando 50€ sulle quote scelte per voi, la vincita Intralotcafè é di 440 euro. In alternativa, con una variazione studiata appositamente di: ATALANTA-JUVENTUS 2, FIORENTINA-PARMA 1, INTER-NAPOLI 2 e SAMPDORIA-CHIEVO 1, puntando 10€ la vincita Intralotcafè é di 600 euro.
Tentate e buena suerte a todos!!!

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE