Furti da MediaWorld a La Cartiera, quattro condannati: ecco i nomi


2414

Furti nello store di elettronica del centro commerciale: quattro condanne. Gli impianti di videosorveglianza, presenti sia all’interno che all’esterno del Centro Commerciale La Cartiera, avevano consentito ai carabinieri di Pompei dopo una laboriosa indagine, i tre autori di un furto di materiale informatico messo a segno nel novembre dello scorso anno all’interno dello store MediaWorld. A riportare la notizia è il quotidiano Roma oggi in edicola.



In tre entravano e mettevano a segno i furti, una quarta persona li attendeva all’esterno. Ed i ladri sono tutti di Torre Annunziata. Sono stati condannati a un anno e 8 mesi di reclusione Ciro Preveggenti, di 22 anni, pregiudicato già agli arresti domiciliari quando fu arrestato alcuni mesi fa perché finito in manette per un furto aggravato di un motociclo avvenuto a Torre Annunziata; stessa pena per Serafina Livello, 27enne pregiudicata, già sottoposta alla misura cautelare di obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria presso i Carabinieri di Torre Annunziata a causa di precedente reato; ed Elena Fiorillo, di 22 anni, pregiudicata. Un anno di reclusione con pena sospesa per Pasqua Fiorillo, incensurata di 25 anni.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE