È festa a Ottaviano, Iole Casillo arriva terza a “Bake Off Italia”


2461

Non ha vinto ma ha raggiunto la finale, l’ultima puntata ed il podio. Jolanda Casillo, Iole per tutti, ha conquistato la medaglia di bronzo alla sesta edizione di Bake Off Italia, il programma di Real Time dedicato ai pasticcieri non professionisti. Iole è andata oltre ogni previsione, visto che l’anno scorso era stata esclusa alle eliminatorie. Poi ha studiato e si è preparata, arrivando ad un passo dal successo. La 21enne di Ottaviano ha capito che la pasticceria era il suo sogno, ha lasciato l’università e ha iniziato a studiare pasticceria. È stata iscritta dal fidanzato Giuseppe. La madre è una cuoca e lavora nella villa ricevimenti di loro proprietà.



Per la cronaca il successo finale è andato a Federico De Flaviis, appena 16 anni della provincia di Como che nello sconto finale ha sconfitto la romana Irene, coetanea di Iole e cintura nera di karate. Nel 2016 si trovava ad Accumoli durante il terremoto: mise in salvo sua nonna e sua zia. Il vincitore Federico è invece studente della scuola alberghiera, ed è risultato primo dopo un percorso lungo tre mesi. Cento giorni intensi e di successo anche per la Casillo, che è stata tra le maggiori protagoniste di questa edizione di Bake Off Italia.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE