Camionista boschese travolto dal tir di un collega: morto durante il trasporto in elisoccorso


1839

Un camionista novese di 54 anni, Aniello Cirillo, originario di Boscotrecase, è morto questa mattina a Torre Garofoli, frazione di Tortona. L’uomo, intorno alle 11 di martedì 4 dicembre, si era fermato con il proprio mezzo in un’area di sosta nella zona logistica di Torre Garofoli. Cirillo era sceso dal camion e stava percorrendo un piazzale. Nel frattempo è sopraggiunto un secondo camion il cui conducente ha iniziato a fare manovra, senza accorgersi della presenza del 54enne, che è stato travolto.



Sul posto è arrivato l’elicottero del 118 ma purtroppo per Aniello Cirillo non c’era più nulla da fare. Le indagini sull’incidente sono affidate ai carabinieri di Tortona e allo Spresal, il Servizio di prevenzione e sicurezza degli ambienti di lavoro dell’Asl. Cirillo era originario di Boscotrecase, abitava in via Pietro Isola a Novi e avrebbe compiuto 55 anni la settimana prossima.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE