Serie A, scommettiamo “facile facile” per vincere 436 euro


537

Arrivano puntuali i nostri fortunati pronostici del fine settimana targato SERIE A IntralotCafè! Un’agenzia che, oltre che scommettere per vincere o divertirsi, permette di passare il tempo a sorseggiare un buon caffè e chiacchierare con un amico, vivere tutte le emozioni delle partite in diretta e sentirsi come a casa! Ricordiamo inoltre che Intralotcafè è sala scommesse, virtual games, sala slot, gratta e vinci, ricariche telefoniche, pagamento bollettini, bar h24. Seguiteci anche sulla pagina Facebook: Intralotcafèpoggiomarino e San Giuseppe Vesuviano.
Tutto pronto per tornare in campo con la 14^ giornata dopo i grandi match europei, qui i pronostici validi per questo weekend:



SPAL-EMPOLI
La Spal sta attraversando un momento difficile, la squadra di Mister Semplici è in crisi di gioco e di risultati, la classifica si è fatta critica per i ferraresi. Il cambio tecnico in panchina ha rigenerato l’Empoli, i toscani hanno fatto bottino pieno nelle ultime 2 gare di campionato. Partita che mette in palio punti pesantissimi nella lotta salvezza.
Pronostico SPAL-EMPOLI 1X. Con quota Intralotcafè 1,37

FIORENTINA-JUVENTUS
Per il popolo fiorentino questa è la partita dell’anno, quella da vincere ad ogni costo. Accesissima la rivalità tra le due squadre, risalente ai primi anni 80 quando una grande Fiorentina contese fino all’ultima giornata lo scudetto alla Juventus. I viola stanno vivendo un momento opaco di forma, la banda di Mister Pioli mentre i bianconeri stanno facendo corsa a se in questa Serie A, la corazzata di Max Allegri viaggia spedita verso l’ottavo scudetto consecutivo. Juventus superiore in tutto ma siamo dell’idea che il fattore campo possa recitare un ruolo importante in questa sfida.
Pronostico FIORENTINA-JUVENTUS X2. Con quota Intralotcafè 1,15

SAMPDORIA-BOLOGNA
Partita tra due squadre che stanno vivendo un momento negativo. La Sampdoria è uscita indenne da un derby giocato male, la squadra di Mister Giampaolo è in evidente crisi di gioco, dietro balla molto e la sua manovra è lenta e di facile lettura per gli avversari. Il Bologna sta vivendo una stagione difficile, la classifica è critica, la banda di Mister Pippo Inzaghi paga una marcata sterilità offensiva. Sampdoria favorita, siamo per i padroni di casa che per noi troveranno la via del gol.
Pronostico SAMPDORIA-BOLOGNA 1X. Con quota Intralotcafè 1,21

MILAN-PARMA
Milan decimato dagli infortuni, Mister Gattuso deve fare di necessità virtù, domenica scorsa in identica situazione ha sfiorato l’impresa all’Olimpico contro la Lazio, la squadra rossonera si esalta nelle difficoltà, il “Diavolo” è vivo e vuole il suo posto nella prossima Champions League. Il Parma è senza ombra di dubbio la vera grande sorpresa di questa Serie, gioca bene e si gode al momento un meritato sesto posto in classifica. Non sarà semplice ma siamo dell’idea che alla fine i padroni di casa faranno propria l’intera posta in palio.
Pronostico MILAN-PARMA 1X. Con quota Intralotcafè 1,10.

FROSINONE-CAGLIARI
La squadra di Mister Moreno Longo deve ritrovarsi subito, la situazione è pessima per i ciociari, il treno salvezza corre veloce. Il Cagliari continua ad alternare gare buone ad altre decisamente più deludenti, ai rossoblu serve continuità per tirarsi definitivamente fuori dalla lotta per non retrocedere in Serie B. Al “Benito Stirpe” sono in palio punti preziosi per la salvezza, il Frosinone potrà contare sull’apporto del suo pubblico, il Cagliari su un tasso tecnico superiore. Diamo peso alla maggiore qualità degli ospiti.
Pronostico FROSINONE-CAGLIARI X2. Con quota Intralotcafè 1,37

SASSUOLO-UDINESE
La squadra di Mister De Zerbi gioca un buon calcio e si sta dimostrando avversario difficile da affrontare. Obiettivo restare lassù il più possibile e magari interferire nella lotta per un piazzamento utile in chiave Europa League. L’Udinese targata Nicola ha subito invertito marcia. Il cambio tecnico in panchina ha dato immediatamente i suoi frutti, i friulani hanno raccolto 3 punti vitali contro la Roma, bianconeri bene messi in campo e che hanno badato più al sodo che allo spettacolo.
Pronostico SASSUOLO-UDINESE 1X. Con quota Intralotcafè 1,23

TORINO-GENOA
Il Torino ha fatto la sua solita partita a Cagliari, i granata restano nel limbo di metà classifica, non riescono a ingranare la marcia più alta per interferire in maniera concreta nella lotta per un piazzamento utile in chiave Europa League. Il Genoa è entrato in un tunnel e non riesce a vedere più luce, il Grifone non vince in campionato da oltre 2 mesi, il ritorno di Mister Ivan Juric in panchina (al posto dell’esonerato Davide Ballardini) non ha dato finora i risultati sperati, con l’allenatore croato i rossoblu hanno raccolto 3 pareggi e subite altrettante sconfitte. Partita dove vediamo favoriti i padroni di casa, forti del fattore campo e di un tasso tecnico superiore agli ospiti.
Pronostico TORINO-GENOA 1X. Con quota Intralotcafè di 1,20.

CHIEVO-LAZIO
L’avvento di Mister Domenico Di Carlo sulla panchina del Chievo è stato più che positivo, i gialloblu hanno raccolto un punto insperato al San Paolo contro il Napoli, ma il dato importante è che i veneti hanno offerto una prestazione valida anche sotto il profilo del gioco. La Lazio non ha approfittato di un Milan malconcio ed ha steccato l’ennesimo scontro d’alta classifica, confermando la tendenza della banda di Mister Simone Inzaghi che risulta forte con i deboli e debole con i forti. La partita del “Bentegodi” e da tutto o niente per entrambe, una gara dove per motivi seppur diversi è vietato accontentarsi.
Pronostico CHIEVO-LAZIO X2. Con quota Intralotcafè di 1,10.

ROMA-INTER
La Roma sabato scorso è tornata malconcia da Udine. I capitolini sono ora a – 4 dal treno che porta in Champions League, la sensazione e che Mister Di Francesco non abbia più saldamente in mano lo spogliatoio, stagione dei giallorossi ad un bivio, non sono ammessi ulteriori passi falsi. L’Inter liquidata la pratica Frosinone è ora di fronte all’esame da grande, vincere all’Olimpico significherebbe mandare un segnale forte e chiaro al campionato. Gara che mette in palio punti importantissimi per l’alta classifica. Puntiamo sul momento di forma degli ospiti.
Pronostico ROMA-INTER X2. Con quota Intralotcafè di 1,44.

ATALANTA-NAPOLI
L’Atalanta si è persa sul più bello, ad Empoli la banda di Mister Gasperini ha buttato via una partita che aveva saldamente in pugno. La Dea è chiamata ora ad ingranare di nuovo la marcia giusta, il treno che porta in Europa è ancora a tiro. Il Napoli che non ti aspetti, il pareggio contro il Chievo è stato un danno vero per la classifica dei partenopei, la capolista Juventus viaggia veloce e ora la vetta della classifica è distante 8 lunghezze. Gara dove sono in palio punti importantissimi per i rispettivi obiettivi delle 2 squadre, Napoli superiore dal punto di vista tecnico, Atalanta forte della spinta del suo pubblico. Spettacolo ed emozioni, questo ci aspettiamo lunedì sera allo Stadio Atleti azzurri d’Italia.
Pronostico ATALANTA-NAPOLI X2. Con quota Intralotcafè di 1,34.

Puntando 50€ sulle quote scelte per voi, la vincita Intralotcafè é di 436 euro. In alternativa, con una variazione studiata appositamente di: CHIEVO-LAZIO 2, FIORENTINA-JUVE Goal, ATALANTA-NAPOLI 2, MILAN-PARMA 1 e SAMPDORIA-BOLOGNA 1, puntando 10€ la vincita Intralotcafè é di 795 euro.
Tentate e buena suerte a todos!!!

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE