Posta in ritardo a Somma Vesuviana, arrivano le cassette modulari in strada


924

Cassette in strada per facilitare il compito dei postini in alcune strade difficile da raggiungere e con numeri civici non proprio ordinati. Nei giorni scorsi è arrivata l’installazione, una novità nell’area vesuviana: «A gennaio avevamo contattato i vertici di Poste Italiane a Napoli per segnalare i disagi dei nostri concittadini di via Alveo Macedonia per il mancato recapito della corrispondenza», spiega il sindaco di Somma Vesuviana, Salvatore Di Sarno.



«Circa 6 anni fa ci fu un accordo tra le Poste e il nostro Comune per l’installazione di cassette modulari che risolvessero il problema, furono anche individuate le aree, ma la società non aveva mai provveduto per quanto di sua competenza. Grazie alle nostre sollecitazioni e alla nuova dirigenza della Poste le cassette sono state installate. Ancora una volta il nostro impegno porta i suoi frutti. Grazie sempre alla mia Amministrazione per il supporto costante in tutti i progetti», conclude il primo cittadino.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE