Oggi i funerali di Raffaele, a Ottaviano è lutto cittadino


4569

È il giorno del dolore quello di oggi per le comunità di Ottaviano – in particolare San Gennarello – e di San Giuseppe Vesuviano dove il giovani viveva con la famiglia. Oggi alle 15, infatti, sono previsti i funerali del 17enne Raffaele Ammirati, che si terranno nella chiesa della frazione di Ottaviano. In tal senso il sindaco Luca Capasso ha proclamato per la giornata odierna il lutto cittadino per dare un segnale tangibile alla famiglia della vicinanza delle istituzioni.



Un lutto che ha quindi colpito duramente il territorio, e già da questa mattina le bandiere della cittadina vesuviana sono a mezz’asta in segno di dolore. Raffaele è deceduto il primo novembre all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore dove era ricoverato dalla notte tra il 21 e il 22 ottobre in seguito ad un grave incidente avvenuto in via San Leonardo, a seguito di cui aveva battuto la testa con violenza.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE