Miss Italia e Tiki Taka: il web impazzisce per Ambra Vitiello, la 24enne di Pompei GUARDA LE FOTO


995

Dalla finale di Miss Italia a lavoro in televisione fino al cinema, ma soprattutto influencer sui social dove le sue immagino mozzafiato fanno il giro del web. SI tratta di Ambra Vitiello, 24enne di Pompei. Di lei ha parlato anche “Donna Glamour”, meritandosi così l’attenzione di una certa nicchia di pubblico. Classe 1994, è nata (e vive) a Pompei il 24 agosto, sotto il segno della Vergine. Rappresenta la bellezza mediterranea orgoglio della Campania. Diploma di liceo scientifico, si è iscritta all’università per seguire il corso di studi in Giurisprudenza.



Nel 2013, a soli 19 anni, è arrivata tra le finaliste di Miss Italia con la fascia di Miss Forme Morbide Calabria. In tv è apparsa in tantissimi programmi: a Detto Fatto di Caterina Balivo come modella e a Tiki Taka come ospite d’eccezione! Poi il ruolo di co-conduttrice per Sportitalia. ha recitato in alcuni film tra cui Ragazzi perduti, All Night Long e Italian Business. Spesso è anche testimonial per importanti case di moda e per GQ.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE