Le Universiadi allo stadio di Boscoreale: 500mila euro il “Pozzo”


381

Il sindaco di Boscoreale Antonio Diplomatico e il Commissario Straordinario per la realizzazione delle Universiadi Napoli 2019 Gianluca Basile, hanno sottoscritto un accordo per il finanziamento di 498.158,69 euro per la realizzazione di lavori di manutenzione, adeguamento e ripristino dell’impianto sportivo comunale “Vittorio Pozzo”, che sarà utilizzato per le attività di training finalizzate alle Universiadi 2019. Lo fa sapere il Comune di Boscoreale.



«Sono particolarmente soddisfatto del risultato ottenuto – ha commentato il sindaco Antonio Diplomatico – La nostra città trarrà un duplice beneficio: quello di vedersi ripristinato lo storico impianto sportivo e di entrare nel circuito delle Universiadi che attraggono atleti e visitatori da ogni parte del pianeta». «Questo è il risultato del mio quotidiano impegno e degli uffici comunali che mi hanno supportato nella predisposizione degli atti – spiega Francesco D’Aquino, assessore allo sport e agli eventi – Da uomo di sport sono doppiamente contento di aver contribuito a ripristinare l’impianto sportivo che ai più sembrava una chimera. Questa è una vittoria anche dell’amministrazione comunale nella sua interezza che ha sostenuto l’azione. Un ringraziamento – conclude Francesco D’Aquino – intendo rivolgerlo anche al consigliere regionale Mario Casillo che non ha fatto mancare il sostegno e il suo impegno per consentire alla nostra cittaà di entrare nel circuito delle Universiadi».

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE