Settimana che profuma di “EUROPA”! Apre il sipario la nostra amata Champions League, che vive un programma di partite entusiasmanti, tra le quali spicca ovviamente quella di San Siro tra i nerazzurri di Spalletti ed il Barcellona, capolista della Liga e del proprio raggruppamento nella massima competizione internazionale e quella allo stadio San Paolo, dov’è tutto pronto per un match da cuori forti contro una delle formazioni più prestigiose del panorama internazionale. Intralot Cafè Poggiomarino e Intralot Cafè2 SGV sono, come sempre, pronti a dettare pronostici vincenti e far assaporare il piacere della vittoria anche con la UEFA.

Monaco-Club Brugge
La prima gara che analizziamo, valida per il quarto turno della fase a gironi di Champions League, vede scendere in campo Monaco e Club Brugge, squadre impegnate nel gruppo A. I padroni di casa continuano a non vincere, né in campionato, dove navigano nelle zone basse della classifica, né in questa manifestazione, dove hanno racimolato solo un punto nella gara contro gli avversari odierni a campi invertiti, dicendo ormai addio alla possibilità di conquistare un posto negli ottavi. Per entrambe si tratta di una finale, che giocheranno a visto aperto con l’unico obiettivo di vincere.
Pronostico MONACO-CLUB BRUGGE GOAL. Con quota Intralotcafè di 1.57

Atletico Madrid-Borussia Dortmund
I padroni di casa sono reduci dalla pesante sconfitta subita nella gara a campi invertiti, un 4-0 che ha messo in evidenza i problemi e le lacune degli spagnoli, che in questa stagione, nonostante abbiano vinto la Supercoppa Europea, non sembrano essere più la squadra imbattibile di un paio di stagioni fa. Gli ospiti, invece, continuano come un rullo compressore a vincere le gare che disputano, sia in campionato, dove attualmente sono primi, che in questa manifestazione. Difficile pensare in questo momento che il Borussia possa perdere, ma gli spagnoli in casa sono un’altra squadra e anche per una questione d’orgoglio faranno di tutto per vincere.
Pronostico Atletico Madrid-Borussia Dortmund 1X. Con quota Intralotcafè di 1.21

Stella Rossa-Liverpool
I padroni di casa hanno conquistato solo un punto finora, nella gara inaugurale davanti al proprio pubblico contro in Napoli, perdendo poi contro il Paris SG e contro gli inglesi nell’incontro a campi invertiti, segnando solo una rete e subendone dieci. Gli ospiti, invece, comandano il raggruppamento con sei punti, ottenuti grazie a due vittorie contro Paris SG e Stella Rossa ed una sconfitta contro il Napoli. Il Liverpool ha segnato finora sette reti e ne ha subite tre ed in campionato è reduce dal pareggio 1-1 nella difficile gara contro l’Arsenal. Non è mai facile giocare su campi come quello della Stella Rossa, ma il Liverpool è una squadra esperta e molto attrezzata.
Pronostico Stella Rossa-Liverpool Over. Con quota Intralotcafè di 1.47

Porto-Lokomotiv Mosca
Il Porto occupa attualmente la prima posizione con sette punti, frutto di un pareggio all’esordio contro lo Schalke e due vittorie di fila contro Galatasaray e i russi, avversari di oggi. Gli ospiti, invece, non hanno avuto molta fortuna finora in questa manifestazione, perdendo tutte le gare disputate, mettendo a segno solo una reti e subendone sette, rischiando in caso di sconfitta oggi di perdere anche le ultime chance di conquistare il terzo posto che vale l’accesso alla seconda fase di Europa League. Porto favorito, non perderà l’occasione di vincere e allungare in classifica.
Pronostico Porto-Lokomotiv Mosca 1. Con quota Intralotcafè di 1.32.

NAPOLI-PSG
I partenopei arrivano a questo appuntamento con la migliore condizione mentale e fisica, infatti, dopo un avvio balbettante figlio del cambio di gioco, gli azzurri hanno mostrato un entusiasmo e soprattutto una convinzione nei propri mezzi che lasciano a bocca aperta. I risultati sono sotto gli occhi di tutti, secondo posto a pari punti con l’Inter e soprattutto grandi prestazioni anche in campo internazionale, che rendono il Napoli una delle mine vaganti della massima competizione internazionale.
Pronostico NAPOLI-PSG 1X. Con quota intralotcafè 1.55

INTER-BARCELLONA
Dopo la sconfitta del Camp Nou, i nerazzurri cercano il riscatto davanti al proprio pubblico, entusiasta della cavalcata in campionato, dove sono ben sette le vittorie consecutive. La mancanza di un Messi sempre devastante risulta indubbiamente un fattore a favore dell’Inter, ma questo Barcellona ha mostrato i muscoli pure senza il suo numero dieci e la vittoria dilagante nel Clasico non è certo figlia solo del pessimo momento dei Blancos, ma pure di una solidità di squadra che a volte sconcerta per strapotenza offensiva.
Pronostico INTER-BARCELLONA Goal. Con quota Intralotcafè di 1.62

Tottenham-PSV
L’ultima gara che analizziamo oggi è quella che vede affrontarsi Tottenham e PSV, squadre inserite nel raggruppamento dell’Inter. I padroni di casa sono reduci dalla gara a campi invertiti contro gli avversari di oggi, dove hanno perso l’opportunità di avvicinare l’Inter in classifica, facendosi rimontare nei minuti finali e restando terzi con un solo punto. Gli ospiti, invece, proprio grazie al pareggio interno contro gli inglesi, hanno ripreso coraggio quanto meno per provare a giocarsi il terzo posto, che significherebbe la qualificazione all’Europa League. Da segnalare che il PSV è attualmente primo ed imbattuto nel proprio campionato nazionale. Ultima chiamata per gli uomini di Pochettino, che non possono permettersi di non vincere.
Pronostico Tottenham-PSV 1. Con quota Intralotcafè di 1.37

Puntando 50€ sulle quote scelte per voi, la vincita Intralotcafè é di 678 euro. In alternativa, con una variazione studiata appositamente di Inter-Barcellona 2, Tottenham-PSV 1+Goal e Napoli-PSG 1, puntando 10€ la vincita Intralotcafè é di ben 600 euro.
Tentate e buena suerte a todos!!!