Angelica malata leucemia mieloide acuta, il Vesuviano si mobilita per donarle sangue compatibile


1094

Il popolo del web si è attivato ed è sceso in strada per la giovane Angelica Romano affetta da una forma acuta di leucemia mieloide. La ricercatrice universitaria di Casalnuovo, già impegnata nel sociale, deve trovare un donatore di sangue adatto a lei e oggi sono stati in tantissimi alla scuola San Giovanni Bosco di Volla per valutare la possibilità di poterle tendere una mano. Angelica si trova attualmente ricoverata al Cardarelli di Napoli.



Angelica ha bisogno di trasfusioni da effettuare con cadenza quotidiana, si cercano urgentemente dei donatori compatibili. Ed il mezzo più veloce per riuscire ad ottenere qualche risultato è la rete. In tanti si sono dati da fare per far circolare l’appello. I donatori che decidono di voler offrire il proprio contributo umano posso recarsi dal lunedì al sabato dalle 08:00 alle 13:00 direttamente al Cardarelli e fare esplicita richiesta di voler fornire un aiuto ad Angelica Romano.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE