Trasporto Unito, il vicepresidente è un imprenditore di Ottaviano


2545

Nominato vicepresidente di Trasporto Unito, l’associazione nazionale degli autotrasportatori professionisti. Si tratta dell’imprenditore di Ottaviano, Francesco Annunziata, amministratore unico di “Lta Trasporti” con sede in via Striano a Palma Campania. Annunziata, manager perspicace, è stato dunque scelto per uno dei più alti incarichi di categoria. A premiarlo, indubbiamente, il buon lavoro svolto da alcuni anni a capo del sindacato di Napoli e provincia e di cui resta numero uno nonostante la nuova nomina sull’intero territorio italiano.



Un impegno costante per la categoria che ha conquistato la fiducia ed il gradimento del segretario nazionale, Maurizio Longo, e del presidente Franco Pensiero. Dunque, per Annunziata ci sarà adesso un lavoro fianco a fianco con i principali attori di Trasporti Unito così come con il segretario campano di categoria, Attilio Musella: «Gli obiettivi sono chiaramente quelli comuni al settore – spiega Annunziata – e vanno dai riconoscimenti dei diritti umani ed economici, fino ad ottenere garanzie che possano essere risolutrici per le difficoltà del nostro comparto». Annunziata è un imprenditore che viene dalla gavetta e che oggi può vantare di essere a capo di un’azienda sana, la “Lta Trasporti”, tra quelle leader nel settore della logistica e che può vantare anche importanti commesse nel campo dell’automotive.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE