Torna la Champions, scommettiamo per vincere 1161 euro


947

Torna la Champions League con le gare di oggi che promettono scintille. Non solo Serie A… Intralot Cafè è, come sempre, presente! Siamo pronti a dettare pronostici vincenti e far assaporare il piacere della vittoria anche con la UEFA. Si comincia da Hoffenheim-Manchester City, con gli inglesi che cercano la prima vittoria dopo la sconfitta interna contro il Lione; francesi, invece, impegnati in casa contro il modesto Shaktar in una gara che potrebbe essere già decisiva. Ci trasferiamo in Germania per assistere a Bayern Monaco-Ajax, due squadre che viaggiano a braccetto al primo posto della classifica, mentre dobbiamo risalire in Russia per la sfida che vede impegnate CSKA Mosca e Real Madrid. Chiudiamo, infine, con il match tra Manchester United e Valencia. Ecco analisi, consigli e pronostici per le schedine di oggi, Martedì 2 Ottobre 2018.



Hoffenheim – Manchester City: Difficilmente ci sbilanciamo, ma crediamo che il Manchester abbia tutte le carte in regola per fare bottino pieno contro i tedeschi.
Pronostico HOFFENHEIM – MANCHESTER CITY  2. Con quota intralotcafè 1.35

Lione-Shakhtar: Gli ucraini in trasferta non sono mai stati una squadra troppo temibile, dipenderà tutto dalla gara che riuscirà a fare il Lione. Pronostico Lione-Shakhtar 1X+over 1,5. Con quota Intralotcafè di 1.48.

Bayern Monaco-Ajax: Il Bayern Monaco è decisamente più forte dell’Ajax e la sconfitta di venerdì sarà uno stimolo in più per dominare questo match. Pronostico Bayern Monaco-Ajax 1/1 parziale finale. Con quota Intralotcafè di 1.57.

CSKA Mosca-Real Madrid: In Europa sappiamo come il Real sia un’altra squadra, difficile pensare che non riesca a fare bottino pieno in Russia. Pronostico CSKA Mosca-Real Madrid 2. Con quota Intralotcafè di 1.57

Manchester Utd-Valencia: Crediamo sia davvero molto difficile pensare che il Valencia riesca a portare a casa almeno un punto da Manchester. Pronostico Manchester Utd-Valencia 1. Con quota Intralotcafè di 1.75.

Juventus-Young Boys: Un impegno sulla carta agevole, quello della Juventus, contro la cenerentola del girone ancora ferma a zero punti dopo il ko interno contro lo United di Pogba. I bianconeri, forti dei tre punti ottenuti in Spagna, possono affrontare con relativa serenità gli svizzeri, pur privi della loro stella più luminosa, squalificata dopo il rosso contro il Valencia. Pronostico Juventus-Young Boys 1+nogoal. Con quota Intralotcafè di 1.75.

Roma-Viktoria Plzen: Dopo settimane sofferte e ricche di polemiche, la Roma sa far quadrato nel proprio spogliatoio ritrovando una compattezza fondamentale per uscire dalla crisi e soprattutto per rilanciarsi non solo in campionato, ma pure in Champions. Gli ospiti, invece, sulla carta sono nettamente inferiori. Pronostico Roma-Viktoria Plzen 1+over 1,5. Con quota Intralotcafè di 1.40.

Puntando 50€ sulle quote scelte per voi, la vincita Intralotcafè é di 1161 euro. In alternativa, con una variazione studiata appositamente di Lione-Shaktar 1, Roma-Viktoria Plzen 1+over e Cska-Real Madrid 2+over, puntando 10€ la vincita Intralotcafè é di ben 492 euro. Tentate e buena suerte a todos!

 

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE