Torna la Champions League con gare che regalano emozioni. Non solo Serie A… Intralot Cafè Poggiomarino e Intralot Cafè2 SGV sono, come sempre, pronti a dettare pronostici vincenti e far assaporare il piacere della vittoria anche con la UEFA. Terza giornata della fase a gironi, ci ritroviamo subito sfide importanti come quelle del Gruppo E tra AEK-Bayern Monaco e Ajax-Benfica. Non saranno da meno anche gli incontri del Gruppo F, che vedono scendere in campo Hoffenheim-Lione e Shakhtar-Manchester City. Chiudiamo, infine, con il match valido per il Gruppo G tra Real Madrid-Plzen. Ecco analisi, consigli e pronostici per le schedine di oggi, Martedì 23 Ottobre 2018.

AEK-Bayern Monaco
I bavaresi non dovrebbero avere grosse difficoltà a fare tre punti oggi e provare ad allungare in classifica.
Pronostico AEK-Bayern Monaco 2+over. Con quota intralotcafè 1.65

Ajax-Benfica
L’Ajax in casa è una squadra che metterà in difficoltà chiunque, sarà davvero dura per i lusitani strappare almeno un punto oggi.
Pronostico Ajax-Benfica 1X+ under 3,5. Con quota Intralotcafè di 1,70.

Hoffenheim-Lione
Ci aspettiamo un match giocato a viso aperto da entrambe le squadre, che vorranno vincere a tutti i costi.
Pronostico Hoffenheim-Lione GOAL. Con quota Intralotcafè di 1.37.

Shakhtar-Manchester City
Anche se le trasferte in Ucraina sono sempre impegnative per chiunque, gli inglesi hanno tutte le carte in regola per fare bottino pieno e continuare la marcia verso il primo posto.
Pronostico Shakhtar-Manchester City 2. Con quota Intralotcafè di 1,37.

Real Madrid-Viktoria Plzen
Il Real deve alzare la testa e questa potrebbe essere la grande occasione.
Pronostico Real Madrid-Viktoria Plzen 1+over. Con quota Intralotcafè di 1.23.

Roma-CSKA Mosca
Dopo la brillante manita contro il Plzen, per la Roma si riapre il discorso qualificazione in un girone non semplicissimo, visto che i russi del CSKA Mosca hanno mostrato i muscoli contro i pluricampioni in carica del Real Madrid.
Pronostico Roma-CSKA Goal. Con quota Intralotcafè di 1.90.

Manchester United-Juventus
Mourinho contro la Juventus, una sfida amarcord con il tecnico portoghese questa volta sulla panchina dei Red Devils. Si gioca ad Old Trafford una partita estremamente delicata per un gruppo H che potrebbe lanciare definitivamente i bianconeri verso gli ottavi
Pronostico Manchester United-Juventus x2+over 1,5. Con quota Intralotcafè di 1,70.

Puntando 50€ sulle quote scelte per voi, la vincita Intralotcafè é di 1150 euro. In alternativa, con una variazione studiata appositamente di Hoffenheim-Lione GOAL+OVER, Manchester United-Juventus x2+GOAL e Shaktar-Manchester City 2+UNDER 3,5, puntando 10€ la vincita Intralotcafè é di ben 688 euro.
Tentate e buena suerte a todos!!!