Weekend Intralotcafè! Pronostici Serie A in primo piano con la decima giornata di campionato, in programma tra sabato 27 e lunedì 29 ottobre. Un turno che inizia in sordina con i 3 anticipi del sabato tra cui spicca Empoli-Juve con la Vecchia Signora che in toscana dovrebbe ritornare senza intoppi al successo in campionato come vediamo dai pronostici partite serie A della vigilia. Domenica 28 ottobre il palinsesto, invece, è da buongustai: ben sei partite con il gran finale Napoli-Roma, in scena al San Paolo alle 20.30. La truppa giallorossa, sfavorita nei pronostici Serie A 1×2, ringalluzzita dalla bella vittoria in Champions proverà sicuramente ad alimentare il trend positivo delle ultime stagioni in casa partenopea (2 vittorie filate nelle ultime 2 visite). A chiudere la giornata sarà il monday night che qualche mese fa ha deciso il quarto posto nell’Europa che conta: Lazio-Inter.
Ricordiamo che Intralotcafè è sala scommesse, virtual games, sala slot, gratta e vinci, ricariche telefoniche, pagamento bollettini, bar h24. Seguiteci anche sulla pagina Facebook: Intralotcafè e Intralotcafè2SanGiuseppeVesuviano.

Ecco dunque i pronostici validi per la decima giornata di campionato:

ATALANTA-PARMA
Questa sfida si presenta abbastanza equilibrata sulla carta, anche alla luce del fatto che l’Atalanta sembra esprimersi molto meglio fuori dalle mura amiche. Resta però da valutare la presenza di Gervinho, senza il quale il Parma perde gran parte della sua pericolosità.
Pronostico ATALANTA-PARMA Over. Con quota Intralotcafè 1.63

EMPOLI-JUVENTUS
La gara di Empoli vede naturalmente i campioni d’Italia nella logica veste di favoriti. Ai padroni di casa spetterà il compito di chiudersi a riccio davanti alla propria area, e sfruttare il possesso palla non solo per impedire alla Juventus di premere troppo, ma anche per cercare di sfruttarne eventuali amnesie.
Pronostico EMPOLI-JUVENTUS 2. Con quota Intralotcafè 1.28

TORINO-FIORENTINA
La gara di Torino risulta difficile da interpretare. Considerato che si tratti di due squadre propense al gioco, si prevede una gara piena di rovesciamenti di fronte, nella quale potrebbe incidere molto la capacità di tenere alta la concentrazione da parte degli interpreti.
Pronostico TORINO-FIORENTINA 1X. Con quota Intralotcafè 1.38

SASSUOLO-BOLOGNA
Con il derby emiliano apriamo l’ultima domenica calcistica di Ottobre. Il lunch match della decima di campionato secondo il nostro pronostico sorride ai neroverdi.
Pronostico SASSUOLO-BOLOGNA 1. Con quota Intralotcafè 1.92

CAGLIARI-CHIEVO
L’ex ct della Nazionale adesso è chiamato a fare punti se non vuole essere messo subito alla porta. La trasferta nell’amata Cagliari, però, non è affatto facile. I sardi, infatti, non perdono davanti al proprio pubblico da Maggio scorso. I precedenti però ci svelano che ai veneti ultimamente piace la Sardegna considerate le cinque vittorie nelle ultime 6 trasferte.
Pronostico CAGLIARI- CHIEVO Goal. Con quota Intralotcafè 1.95

GENOA-UDINESE
Dopo l’incredibile pareggio ottenuto allo Juventus Stadium di Torino, i padroni di casa provano a centrare la prima vittoria della nuova gestione Juric. Il Ferraris è pronto ad ospitare i friulani guidati da Julio Velazquez che arrivano da 4 sconfitte consecutive dopo un ottimo avvio di stagione.
Pronostico GENOA-UDINESE 1x. Con quota Intralotcafè 1.26

SPAL-FROSINONE
La Spal torna dalla trasferta con la Roma addiritura con 3 punti in tasca che ne hanno rilanciato entusiasmo e convinzione nei propri mezzi. Il Frosinone ha pareggiato lo scontro tra neopromosse con l’Empoli e si porta dietro qualche rammarico di troppo, ma il rientro di Ciofani sembra aver dato maggiore equilibrio e competitività a tutta la rosa. Inutile nascondere che i 3 punti in palio abbiamo un peso maggiore rispetto a tante altre partite.
Pronostico SPAL-FROSINONE goal. Con quota Intralotcafè 1.95

MILAN-SAMPDORIA
I rossoneri vogliono dare una svolta a una stagione che, in pochi giorni, sembra nuovamente aver preso una pessima piega, considerato anche l’ultimo match in Europa. Il Milan è ancora a metà classifica con 12 punti, tuttavia con una gara da recuperare, in casa con il Genoa.
Pronostico MILAN-SAMPDORIA 1. Con quota Intralotcafè 1.5

NAPOLI-ROMA
Il pronostico Napoli Roma è senza dubbio il piatto forte delle analisi sul decimo turno di campionato. Riflettori puntati sullo stadio San Paolo domenica 28 ottobre alle 20.30 quando si affrontano due squadre che sicuramente escono rafforzate dal turno di Champions. Per quanto ci riguarda, schiacciamo l’occhio ai padroni di casa anche se c’è da dire che nelle ultime due sfide nel capoluogo campano sono stati i capitolini a vincere.
Pronostico NAPOLI-ROMA 1x + over 1,5. Con quota Intralotcafè 1.43

LAZIO-INTER
Due squadre in gran forma, soprattutto i nerazzurri, reduci da cinque vittorie di fila. I biancocelesti, invece, hanno reagito al ko nel derby battendo Fiorentina e Parma. Inzaghi, però, fallisce negli scontri diretti: sconfitte con Juventus, Napoli e Roma. Riuscirà ad interrompere la striscia?
Pronostico LAZIO-INTER goal. Con quota Intralotcafè 1.60

Puntando 10€ sulle quote scelte per voi, la vincita Intralotcafè é di ben 1200 euro. Tentate e buena suerte a todos!!!