Poggiomarino, crolli nella scuola De Filippo: le immagini choc


1125

E meno male che ieri sera è arrivata l’ordinanza di chiusura delle scuole da parte sindaco di Poggiomarino, Leo Annunziata. In alcuni plessi, infatti, le lezioni non si sarebbero comunque tenute vista la particolare situazione in cui sono state ridotte dal terribile maltempo di ieri con vento fortissimo e pioggia intensa. Scenario piuttosto pesante quello che arriva ad esempio dall’istituto comprensivo Eduardo De Filippo di via XXV Aprile.



Le immagini scattate parlano chiaro: in alcune aule la forza delle folate ha portato a dei crolli all’interno delle aule, dove per fortuna non c’era già più nessuno. Oltre all’intonaco sembra essere insinuata all’interno anche della pioggia e sedie ed altri arredamenti sono stati spostati. Sul posto si è subito recato l’assessore competente, Alfredo Conte, mentre non mancano le proteste delle mamme che parlano di una scuola non sicura.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE