“Miss Mamma Italiana”, vince una 36enne di Nola


4513

A 3 mesi dalla Finale Nazionale edizione 2018, che ha visto trionfare, con il titolo di “Miss Mamma Italiana 2018”, la bella 34enne calabrese Natasha Fato, sono ripartite in tutta Italia, le selezioni della nuova edizione di “Miss Mamma Italiana 2019”, concorso nazionale di bellezza e simpatia riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni, giunto quest’anno alla sua 26° edizione, manifestazione curata dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti. E la tappa è andata ad una 36enne di Nola che si è fatta onore “in trasferta”.



Sabato 29 settembre, in occasione della “Festa dell’Uva” in Piazza Carlo Fontana a Lanuvio, con il Patrocinio del Comune di Lanuvio, si è svolta una selezione valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2019”. Le mamme partecipanti, oltre a sfilare in passerella con abiti casula ed eleganti, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative ed artistiche, coinvolgendo il marito o i figli. La giuria ha proclamato vincitrice della selezione Raffaella Angieri 36 anni, impiegata, di Nola, sposata da 10 anni con Salvatore e mamma di Vincenzo ed Aldo, di 7 e 4 anni. Raffaella è una dolce e simpatica mamma con capelli castani e occhi azzurri, alta 179 cm per 53 chili, con la passione della pittura.

Per la categoria “Miss Mamma Italiana Gold”, riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni, la vittoria invece è andata a Maria Antonietta Terranova, 46 anni, casalinga, di Genzano, mamma di Cristiano e Maria Vittoria, di 11 e 7 anni.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE