Domani i funerali della 24enne di Saviano, la mamma: «Ora voglio giustizia»


4315

Dopo l’autopsia la procura ha liberato la salma, permettendo alla famiglia di fissare i funerali che verranno celebrati domani venerdì 26 ottobre alle 12 nella chiesa del Cristo Redentore a Borgo Virgilio di Mantova. L’ultimo saluto, dunque, per Nunzia Colurciello la 24enne morta all’alba di sabato per un malore dopo una serata trascorsa con gli amici in discoteca. Nunzia dal 2015 si era trasferita da Saviano a Romentino con papà Generoso, mamma Carolina e il fratello minore.



«Voglio tutta la verità, voglio giustizia». La mamma di Annunziata Colurciello, Carolina Esposito, lo ripete più volte. Parla della figlia morta improvvisamente a 24 anni dopo una serata in discoteca, e lo fa a “La Gazzetta di Reggio”. La voce si incrina solo un momento per la commozione. Adesso, è più forte la determinazione: «Ancora non sappiamo niente di cosa è successo, né con chi fosse mia figlia quella sera. Aiutatemi a scoprire cosa è successo. L’ho promesso a Nunzia».

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE