Boscoreale, Anna Matrone è il nuovo assessore


856

Anna Matrone è da oggi il nuovo assessore che completa la squadra di governo della città.  A nominarla stamattina è stato il sindaco Antonio Diplomatico che le ha attribuito anche le deleghe al cimitero e alle periferie. Il neoassessore, trentacinque anni, di professione avvocato subentra alla dimissionaria Caterina Raiola.



«Ringrazio il sindaco per avermi voluto in giunta e per la fiducia che mi ha accordato, e sono onorata di ricoprire questa prestigiosa carica. Ringrazio anche l’assessore uscente Caterina Raiola, assicurando che proseguirò il lavoro dalla stessa iniziato, e tutti i componenti del gruppo Movimento Popolare Campano che mi hanno indicato». «Auguro ad Anna Matrone buon lavoro – ha commentato il sindaco Antonio Diplomatico – e sono certo che porterà il suo contributo al miglioramento della vita amministrativa e alla risoluzione die tanti problemi. Nei prossimi giorni presenterò al Consiglio comunale la neoassessore».

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE