Stefano parla della sua “fiamma” sangiuseppese: «Gilda? Non so se è la mia fidanzata»


4717

«Sono un uomo “inaddomesticabile”, ingestibile, troppo indipendente», Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez e papà del piccolo Santiago si descrive in amore. L’ex ballerino di Amici parla del suo rapporto con le donne e con la fidanzata, la blogger Gilda Ambrosio (la giovane compagna di San Giuseppe Vesuviano ndr): «Le donne hanno bisogno di molta attenzione, io non ci sono mai – ha spiegato in un’intervista a “Grazia” – Eppure ho un’idea romantica dell’amore, anche se non la metto in pratica. Insomma, la coppia mi ispira, ma mi spaventa».



Un accenno anche al rapporto con Gilda Ambrosio, che da tempo è accreditata come sua fidanzata ufficiale, anche se lui sembra non confermarlo, non chiarendo ancora una volta se sono fidanzati o “amici speciali”: «Non c’è una definizione. La conosco da due anni, ma è una persona con cui ho avuto subito un’empatia fortissima, abbiamo molti interessi in comune ed estrema fiducia l’uno nell’altro. Per me è una figura di riferimento molto importante. Ma sono spaventato dai rapporti di coppia e, quando incontro una persona come Gilda, che mentalmente è sulla mia stessa lunghezza d’onda, mi spiace rovinare il rapporto con una relazione, perché per me l’amore di una coppia ha sempre una fine».

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE