“Stanotte a Pompei”, trionfo di Alberto Angela nello share e sui social


933

Nuovo trionfo in prima serata su Rai1 per Alberto Angela e i suoi programmi di divulgazione culturale: “Stanotte a Pompei” ha stravinto il prime time con una media di 4 milioni 233 mila spettatori e il 24.3% di share. Staccatissima Laura Pausini, il cui concerto a Circo Massimo su canale 5 ha sfiorato il 9% con un milione e mezzo di telespettatori.



Il successo di Angela è rimbalzato anche sui social: con oltre 67mila interazioni, è stato il programma tv più commentato della prima serata. «Ho riattaccato l’antenna alla tv solo per vedere Alberto Angela», «Finalmente qualcosa per cui valga la pena stare davanti alla tv», alcuni dei commenti rimbalzati su Twitter. Molto apprezzati anche gli “ospiti” della puntata come Giancarlo Giannini che ha interpretato Plinio il Giovane, o Marco D’Amore incontrato in via dell’Abbondanza, dove vivevano «molti pompeiani ricchi, alcuni chiacchierati».

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE