Somma Vesuviana, apre il nuovo maxi-store del gruppo Lube


2841

Rientro con il botto quello del Gruppo Lube dopo la pausa estiva, con un tour de force dei dirigenti per presenziare alle tante inaugurazioni che avverranno nella penisola: solo nelle scorse settimane il Gruppo ha inaugurato ben 14 Store Lube e Creo sul territorio nazionale ed entro la fine del mese è prevista l’apertura di altri 4 Store, tra cui appunto a Somma Vesuviana, continuando così la sua inarrestabile crescita. Importante è la conferma e lo sviluppo che stanno avendo i nuovi Store Creo che segnano la svolta nella distribuzione di cucine, i clienti-rivenditori stanno percependo l’importanza di tale opportunità e stanno portando avanti insieme all’azienda queste nuove aperture creando una vera e propria nuova rete distributiva alternativa.



I primi ad aver tagliato il nastro sono stati gli Store Lube e Creo di Treviglio, Cadoneghe, Castione Ardevenno e grande novità le inaugurazioni in contemporanea di ben 3 Store Creo Kitchens a Cinisello Balsano, Caldarola e Castiraga Vidardo giovedì 13 settembre. A questi sono susseguiti i nuovi Store Lube e Creo di Spoleto, Siena, Fogliano, San Giovanni Suergio, Frattamaggiore e Napoli Via Reggia di Portici oltre al Centro Cucine Lube e Creo di Rovigo e lo Store Creo Kitchens di Collegno inaugurati lo scorso giovedì 20 settembre. Ma le aperture non finiscono qui, sono previste altre 4 importanti inaugurazioni durante il prossimo fine settimana; da giovedì 27 settembre infatti altri Store Lube e Creo vedranno aprire le porte a Senigallia, Roma Via Prati Fiscali, Somma Vesuviana e Monopoli. I nuovi centri esporranno i più prestigiosi modelli di cucine Lube e Creo Kitchens fra cui Luna, l’ultima nata in casa Lube che rivoluziona lo spazio in cucina e Clover, che unisce allo stile delle sue linee l’alta selezione dei materiali che la rendono unica e ancora Oltre, la cucina firmata Lube che unisce l’eleganza dei materiali alla funzionalità dei suoi moduli.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE