Anche quest’anno siamo pronti e carichi con i fortunatissimi pronostici Intralotcafè. Come sempre, il nostro obiettivo è colpire nel segno, sperando di condividere con voi il piacere della vittoria regalandovi il nostro tempo e la nostra competenza. Ecco in basso la nostra proposta.

Domenica sera, alle ore 20.30, lo Stadio Olimpico di Torino vedrà di fronte Torino e SPAL. Dopo la sconfitta di apertura con la Roma ed un pareggio confortante in quanto arrivato dopo il doppio vantaggio conseguito dai nerazzurri, il Torino ora si popone per la prima vittoria della stagione.

Pronostico Torino-Spal  1. Con quota intralotcafè 1.63

Il Mapei Stadium di Reggio Emilia sarà il teatro della gara tra Sassuolo e Genoa. La partita di Reggio Emilia ha il compito di dare nuove indicazioni su due squadre alla ricerca di una vera identità. Il Sassuolo e il Genoa hanno iniziato bene, lo scontro di domenica potrebbe dare ulteriori lumi al riguardo.

Pronostico Sassuolo-Genoa  GOAL. Con quota intralotcafè 1.80

Alle ore 20.30, lo Stadio Marassi di Genova vedrà di fronte la Sampdoria e il Napoli, in una partita valida per la terza giornata di campionato. La Sampdoria ha dato vita ad una falsa partenza, il Napoli è a sua volta reduce dalla bella vittoria con il Milan ed anche in questa occasione i partenopei non si sono persi d’animo, rimontando il match.

Pronostico Sampdoria-Napoli  2. Con quota intralotcafè 1.53

Lazio-Frosinone, Domenica 2 Settembre 2018. Per la squadra di casa non è stato un avvio felice di campionato ma la gara di Roma vede la squadra di casa nella chiara veste di favorita.

Pronostico Lazio-Frosinone 1+OVER. Con quota intralotcafè 1.60

La gara di Verona potrebbe avere già notevole peso nel torneo delle due squadre. Il Chievo è quasi obbligato alla vittoria, mentre l’Empoli potrebbe mettere da parte altro fieno in vista delle prevedibili difficoltà in cui potrebbe incappare nel corso del torneo. Si preannuncia quindi una gara molto tirata.

Pronostico Chievo-Empoli  over 1.50. Con quota intralotcafè 1.35

La gara di Firenze presenta molti aspetti di interesse, a partire proprio dal ruolo che potrebbe assumere la Fiorentina nel prosieguo del torneo, con i padroni di casa protesi all’assalto e l’Udinese raccolta nella propria metà campo, senza però rinunciare a pungere la retroguardia avversaria.

Pronostico Fiorentina-Udinese  over 1.50. Con quota intralotcafè 1.20

Puntando 50 euro sulle quote che abbiamo scelto per voi la vincita intralotcafè è di 610 euro. In alternativa, scommettendo 5 euro con le varianti TORINO-SPAL X+GOAL,  Chievo-Empoli  X  e  Fiorentina-Udinese  1+GOAL, la nostra agenzia offre una vincita di ben 1187 euro. Tentate e buena suerte a todos!!!