Scippo ad anziana di Poggiomarino, ecco chi sono i due arrestati


5534

I carabinieri della stazione di Poggiomarino hanno arrestato per rapina Pasquale Perna, 29 anni e Domenico Balzano, 28 anni, entrambi di Boscotrecase e già noti alle forze dell’ordine. Balzano, sorvegliato speciale, dovrà rispondere anche di violazione all’obbligo di soggiorno nel Comune di residenza. Percorrendo a piedi via Vastola avevano avvicinato una 74enne e le avevano strappato dal collo una catenina d’oro del valore di circa 1000 euro dandosi alla fuga a piedi. Dopo un breve inseguimento a piedi sono stati raggiunti e bloccati dagli operanti immediatamente intervenuti in zona insieme alla Polizia Municipale di Poggiomarino.



Balzano ha anche opposto resistenza a un Sottufficiale della Polizia Municipale provocandogli traumi contusivi guaribili in 4 giorni. la signora ha invece riportato ecchimosi al collo guaribile in 5 giorni. La sua catenina è stata rinvenuta e le è stata restituita. Gli arrestati dopo le formalità di rito sono stati tradotti a Poggioreale. I due sono stati catturati anche grazie all’intervento dei cittadini del posto che li hanno inseguiti dopo lo scippo.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE