Schianto mortale nel Nolano: c’è la seconda vittima, è un 21enne


6807

Si aggrava il bilancio del grave incidente stradale verificatosi giovedì mattina, sulla Nola Villa Literno nel territorio del Nolano. Non ce l’ha fatta Jacob Alexander Buffa, il 21enne militare della base Nato di Gricignano d’Aversa, era a bordo della Toyota che si è scontrata con il furgoncino dove viaggiava Luca Diana, il 29enne di Casal Di Principe morto sul colpo. Il 21enne, secondo quanto appreso, si trovava contromano sulla Statale.



Il militare è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale Moscati di Aversa, ma nella giornata di ieri le sue condizioni sono peggiorate fino al decesso avvenuto nel pomeriggio, come riportato dal sito edizionecaserta. Sale dunque il bilancio delle vittime del tragico scontro che ha visto coinvolte oltre 5 veicoli. Restano stabili le condizioni dei che dopo il terribile sinistro sono state trasportate tra le strutture sanitarie di Aversa e Castel Volturno. Tra i contusi anche l’albanese alla guida della vettura che contromano ha imboccato la rampa della Nola-Villa Literno.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE