San Giuseppe Vesuviano, in consiglio “dimenticata” l’interpellanza sulla pista ciclabile ECCO IL VIDEO


2608

«Il progetto della pista ciclopedonale porta la mia firma politica in quanto ne sono stato l’ideatore ed il propulsore, ed è proprio per questo che sono molto deluso dal comportamento dell’amministrazione Catapano alla quale ho lasciato in dote una progettualità di questa portata già finanziata e munita di tutti i pareri tecnici, e questa amministrazione dorme sogni tranquilli, manifestando una grande incapacità amministrativa». Così Nello De Lorenzo, presidente del consiglio uscente ed attuale consigliere comunale a San Giuseppe Vesuviano.



«Il motivo principale per il quale mi sono ricandidato è vedere questa opera realizzata, e i cittadini possono stare certi che darò i tormenti all’amministrazione mattina, pomeriggio e sera fino a quando non si realizzerà, questa è l’opposizione che intendo fare, costruttiva e propositiva mettendo al primo posto solo gli interessi legittimi dei miei concittadini» ha concluso De Lorenzo. E durante il consiglio comunale non è mancato un siparietto con l’attuale presidenza del consiglio che ha dimenticato di inserire all’ordine del giorno l’interpellanza di De Lorenzo e di Casillo in cui si chiedeva proprio conto della pista ciclabile.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE